allevamento lumache

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariella.g, il 6 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariella.g

mariella.g Autore frequente

Salve! Non ho capito dalla faq se le lumache colorate (verdi, blu, ecc,) escono dai motel in modo casuale mettendo lumache base oppure se c'è una sequenza: ad esempio 4 lumache verdi per allevare una blu e così via.
    Grazie in anticipo per la risposta
    Buon gioco
    mariella.g

2. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno mariella.g
    le lumache nubloniane equivalgono agli animali base che solitamente mettiamo nei motels, le lumache nubloniane verdi sono come gli animali colorati di primo livello, quelle blu di secondo livello, quelle rosa di terzo livello e quelle gialle di quarto livello.
    Ti faccio un esempio con le galline: la lumaca nubloniane è come fosse una gallina, quella verde come fosse una gallina abbronzata, quella blu come le galline di seta, quella rosa come le galline pazze e quelle gialle come le galline da brodo, quindi per avere una lumaca nubloniana gialla devi inserire quattro lumache nubloniane rosa nei motel, per avere una rosa devi inserire 4 blu, per avere la blu devi inserire 4 verdi, e per avere una verde devi inserire 4 lumache nubloniane. Ovviamente devi tener anche conto di eventuali salti generazionali, perchè funziona esattamente come i normali motel.
    Spero di essere stata chiara e rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

A leonardopelle piace questo elemento.
  3. viola76it2003

viola76it2003 Dedito al forum

scusa nimue posso fare una domanda anch'io ma è previsto un baby boom non mi pare di averlo letto nella FAQ?

4. Nimue

Nimue Guest

Buonasera viola76it2003
    purtroppo ancora non ne siamo a conoscenza, ma dai sempre un'occhiata ai comunicati ed incrociamo le dita ;):p
    però la prossima volta ti consiglio di aprire un tuo thread su domande generiche ;)
    rimango in attesa di mariella.g per avere una conferma di lettura :)

5. mariella.g

mariella.g Autore frequente

grazie Nimue. Adesso è tutto chiaro. Puoi chiudere

6. Nimue

Nimue Guest

Grazie a te per avermi dato conferma di lettura, se avessi ancora dubbi non esitare ad aprire un nuovo thread ;), chiudo come da tua richiesta e ti auguro la buonanotte.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.