Allevamento mancante

Discussione in "Archivio help" iniziata da depechemode76, il 29 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. depechemode76

depechemode76 Esperto Junior

Salve,
    mi sono resa conto che pur avendo completato lo step relativo della quest Gara di Slitte, non posseggo l'allevamento maiali gigante I giallo.
    Potete dare un'occhiatina? Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno depechemode76:)

ti chiedo la cortesia di scrivere il tuo ID all'interno del post, poichè quello in firma non è valido per poter far eseguire il controllo.
    Infatti se un domani deciderai di toglierlo sembrerà che tu abbia ricevuto assitenza senza i dati fondamentali e non è possibile:sleepy:
    Resto in attesa dei dati necessari e ti auguro buon gioco:)

3. depechemode76

Ciao, scusami! Me ne dimentico sempre!! Il mio ID è 11604679 :) Grazie!

4. Eufrosine

Buonasera depechemode76:)
    grazie per aver inserito i dati richiesti, al controllo risulta che il giorno 28 settembre 2018 tu abbia caricato l'allevamento maiali giganti I giallo sul trenino Farm express - San gigantica
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza e ti auguro buona serata:)

5. depechemode76

Oddio che ho fatto?????? Non me ne sono resa conto!! :cry::cry::cry: non si può fare niente per rimediare all'errore? sigh

6. Eufrosine

Buongiorno depechemode76:)
    mi dispiace, ma non si può fare nulla:sleepy:
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon proseguimento di giornata:)

Edit: modificata formula di chiusura

Ultima modifica: 30 novembre 2018
  7. depechemode76

Che peccato, speriamo esca con qualche quest in futuro, ti ringrazio! Puoi chiudere :)

8. Eufrosine

Buonasera depechemode76:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.