Allevamento pecora nuda

Discussione in "Archivio help" iniziata da sparran, il 5 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sparran

sparran Apprendista

Ciao a tutti mi serve un aiuto su come fare pecore nude xk a me escono solo quelle nere xd grazie

2. RiccardoMarruchi

RiccardoMarruchi Comandante del forum

le pecore nude le ottieni allevando pecore nere, credo, sono al livello successivo

A malice piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera sparran :)
    come ti ha anticipato RiccardoMarruchi, che ringrazio per l'intervento;), la pecora nuda è l'animale colorato successivo
    alla pecora nera, quindi incrociando 4 pecore nere dovresti ottenere una pecora nuda;)

Ti ricordo comunque che sono possibili "salti generazionali" grazie ai quali potresti ottenere una pecora nuda

anche incrociando 4 pecore base o 4 pecore marroni, così come incrociando 4 pecore nere potresti ottenere
    una pecora di livello successivo a quella nuda:p
    Fammi sapere se è tutto chiaro o se hai altri dubbi sull'argomento, per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

4. sparran

sparran Apprendista

Rainfil grazie della risposta era un dubbio che finalmente me lo sono tolto buongame e buonproseguimento..

Edit: Rimosso Ref-Link

Ultima modifica di moderatore: 6 dicembre 2016
  5. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera sparran :)
    mi fa piacere esserti stata utile;)

Ringrazio bigiopaola per essere intervenuta postandoti l'immagine dei vari step

delle pecore colorate, e come da tua conferma procedo con la chiusura del thread.
    Auguro a tutti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.