allevamento pipistrelli?

Discussione in "Archivio help" iniziata da sababe98, il 5 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sababe98

sababe98 Apprendista

quando potrò utilizzare la stalla allevamento per i pipistrelli? mi dice alla notte degli orrori, quindi quando sarà che potrò utilizzarla? :oops:
    se avete la data vi ringrazio :inlove:;)

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera sababe98:)

se ti riferisci all'allevamento dei pipistrelli nei motel per poter allevare i pipistrelli colorati,

una volta sbloccata l'opzione allevamento al Jack shop durante l'evento Notte di luna piena,

potrai allevare i pipistrelli in qualunque momento.

Lo stesso discorso vale per il Mausoleo dei pipisterelli, una volta preso il recinto lo potrai
    posizionare sul terreno quando vorrai ;)

Ti posto la Faq Notte di Luna Piena dove potrai trovare tutte le informazioni necessarie,

sia per sbloccare l'allevamento nel motel, sia per prendere il recinto Mausoleo dei pipistrelli,

se dopo averla letta avessi altre domande chiedi pure, in caso contrario fammi sapere se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

3. sababe98

sababe98 Apprendista

Grazie mille della risposta ;)

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao sababe98 ;)
    grazie a te per la conferma :) mi fa piacere esserti stata utile;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.