Allevamento pipistrelli

Discussione in "Archivio help" iniziata da elenadiss, il 25 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elenadiss

elenadiss Autore in erba

Buongiorno a tutti,

ho acquistato dallo shop di Jack l'allevamento pipistrelli, ora però non riesco a trovarlo nel magazzino, come mai?

Grazie

elenadiss ID: 9832442

A .luci68. piace questo elemento.
  2. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Ciao, l'allevamento pipistrelli devi piazzarlo nei vecchi poderi, poderi incolti è radura, se lo cerchi nei campi del pleniluvio non lo trovi

A sandravip956 piace questo elemento.
  3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno elenadiss :) ,
    ringrazio la gentile collega contadina .luci68. per il suo aiuto. ;)

Poichè però mi parli di allevamento pipistrelli mi sorge il dubbio che tu abbia sbloccato la possibilità di allevare i pipistrelli nei motel rappresentato da quest'immagine
    Pipistrelli 2.png
    Per il recinto (Mausoleo dei pipistrelli) invece l'immagine corretta è questa

pipistrelli 1.png

ed questo caso sono corrette le informazioni che ti ha dato .luci68., come già detto.

Ti chiedo pertanto di verificare cosa hai sbloccato e nel caso fosse il Mausoleo dei pipistrelli di farmi sapere se lo hai trovato.
    In attesa di un tuo cenno di riscontro auguro ad entrambe buona giornata. :music:

A .luci68. piace questo elemento.
  4. elenadiss

elenadiss Autore in erba

Il mausoleo già ce l'avevo, ma ora si è sbloccato tutto :)

Grazie mille, possiamo chiudere :)

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera elenadiss :) ,
    mi fa piacere che tu sia riuscita a sbloccare tutto e che ora ti è tutto chiaro.;)
    Procedo con la chiusura della discussione, come richiesto, ed auguro a tutte buon gioco. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.