allevamento poco corretto

Discussione in "Archivio help" iniziata da anny81, il 18 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anny81

anny81 Professionista del forum

Ho messo nell'allevamento 4 pesci pagliaccio per poter avere 1 pesce arcobaleno che mi serve per la quest, ma guarda a caso mi ha dato un pesce volante, di un livello superiore, che però a me in questo momento non serve proprio.
    Già facciamo una fatica immensa per raggiungere i nostri obiettivi, se poi ce li vediamo anche sfumare sotto gli occhi, non mi sembra giusto, anche se si tratta di un gioco.
    Sicuramente mi vedrò rispondere che l'uscita dell'animale allevato potrebbe essere anche di un altro livello, ma a me da proprio l'impressione di un raggiro.
    Spero che almeno mi venga accreditato qualche mangime extra per poter avere quello che non sono riuscita a raccogliere.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno anny81:)
    la tua non è una richiesta di controllo e questa non è la sezione adatta per ciò che riporti, procedo quindi alla chiusura della presente discussione.
    Se lo vorrai potrai esprimere il tuo parere nella sezione lodi e critiche, buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.