allevamento renne rennelfo

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolina79, il 11 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

ho provato ad allevare 4 renne ed è nato un rennelfo
    lo stesso non mi compare negli animali allevati anche se è presente se volessi fare le consegne alla quest

2. Selene_Woolf

Selene_Woolf Conoscitore del forum

Ciao :)
    Non so se le due cose sono collegate, ma ho notato che nel Consorzio, se si clicca per consegnare nella quest evento in corso, gli animali che puoi versare appaiono sotto la voce "Altro". Cioè si apre la finestra del fienile, e puoi vedere gli animali consegnabili in tuo possesso, ma il "titolo" è Altro piuttosto che "Animali allevati". Forse succede lo stesso anche aprendo direttamente il fienile...

3. piccolina79

ok grazie è comunque strano che in altro appaiano gli animali allevati consegnabili alla quest

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio piccolina79 :)

Confermo quanto detto da Selene_Woolf (che ringrazio per l'aiuto ;)) ed attendo di sapere se hai altre domande oppure si può chiudere il thread.

Buon raccolto :p

5. piccolina79

grazie puoi chiudere

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Salve piccolina79 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buona serata :p

Edit:

C'è stato un aggiornamento, come riportato nell'Annuncio Ufficiale

Ultima modifica: 11 dicembre 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.