allevamento scorretto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da anny81, il 18 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anny81

    anny81 Frequentatore del forum

    Ho messo nell'allevamento 4 pesci pagliaccio per poter avere 1 pesce arcobaleno che mi serve per la quest, ma guarda a caso mi ha dato un pesce volante, di un livello superiore, che però a me in questo momento non serve proprio.
    Già facciamo una fatica immensa per raggiungere i nostri obiettivi, se poi ce li vediamo anche sfumare sotto gli occhi, non mi sembra giusto, anche se si tratta di un gioco.
    Sicuramente mi vedrò rispondere che l'uscita dell'animale allevato potrebbe essere anche di un altro livello, ma a me dà proprio l'impressione di un raggiro e sono molto molto delusa
     
  2. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    succede manon dovrebbe essere un danno, lo vendi e compri cio' che ti interessa, dovresti guadagnarci
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  3. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Beh.. che dirti.. ci stanno contadini che farebbero salti di gioia per solo un salto generazionale..
    Come ti ha anticipato -iz1dgg- vendilo e poi ti compri l'animale che ti serve..
     
    A wolfetta84 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.