allevamento topi scomparso

Discussione in "Archivio help" iniziata da nonnona, il 4 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nonnona

    nonnona Apprendista

    carissimi, sono sicura del fatto che avevo un allevamento topi, infatti ne ho già consegnati 8 nella relativa quest. Adesso non c'è più né sui campi né nell'inventario. Dove sono i miei topini???
    Trovateli, grazie!

    Mi correggo: non li ho ancora consegnati nella quest, perchè non ho ancora finito il 2° step, ma vedo questi 8 topini nel 3° step insieme alle loro amiche talpe.
    Buona notte
     
    Ultima modifica: 5 gennaio 2015
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    per richiedere un controllo è necessario inserire i dati richiesti dalla guida di sezione, tra cui l'id di gioco.
    Attendo la tua replica ;)
     
  3. nonnona

    nonnona Apprendista

    Scusa scusa...il mio nickname è nonnona, ID 51373541, ero un po' agitata ed ho dimenticato di scrivere... ero così contenta perchè avevo quasi tutti gli animali, anche il lupo, e adesso sono bloccata! serve altro? ancora grazie
     
    Ultima modifica: 5 gennaio 2015
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    e grazie per aver replicato con i dati necessari ai controlli.
    Purtroppo però, dall'analisi effettuata sul tuo account non risulta alcun recinto topi, mentre hai la produzione Formaggio, probabilmente vinta durante l'evento.
    I topi che avevi nel fienile potresti averli comprati al mercato.
    Questo è quanto possiamo verificare, se vuoi altre spiegazioni puoi scrivere al support, trovi il link nella mia firma.

    Hai altri dubbi?
     
  5. nonnona

    nonnona Apprendista

    Non c'è più niente da fare? non so che dire, li avevo, anche se non risulta. Non li ho comprati al mercato, non avrebbe senso comprarne 8, e 60 sarebbe oneroso. La produzione di formaggio arriva da un evento precedente. Se non li hai trovati saranno finiti in un buco nero... comunque grazie per il tuo interessamento!

    Grazie al tuo suggerimento ho scritto al support, spero ci possano fare qualcosa. Per adesso, buonanotte. Spero di trovare domattina i miei topini nella calza della befana.
     
    Ultima modifica: 6 gennaio 2015
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    me lo auguro per te, ma per quello che ho potuto vedere i topini non ci sono mai stati :(
    Speriamo bene ;)
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.