allevamento

Discussione in "Archivio help" iniziata da monylory64, il 14 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monylory64

    monylory64 Maestro del forum

    non riesco a capire perchè mi viene fuori la scritta non hai abbastanza animali per allevare eppure ne ho più di 500 il mio id: 11060302 grazie
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera monylory64:)

    potresti essere più precisa ed indicarmi cosa non riesci ad allevare? Dove ti esce questa scritta?
    In attesa di ulteriori indicazioni ti auguro buon gioco:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. monylory64

    monylory64 Maestro del forum

    allora, quando clicco sull'animale per 4 volte poi devo dare il mangime, ed è li che mi si presenta un punto esclamativo con la scritta da parte: non hai abbastanza animali di questo tipo per allevarli.
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera monylory64:)
    i tecnici hanno effettuato una pulizia approfondita del tuo account, prova anche a tu ad eseguire le pulizie seguendo questa guida (la parola verde è cliccabile) se stai usando Unity, Prova anche a cambiare browser, perchè dai loro controlli non risultano inconvenienti al motel.
    Gli ultimi motel sono stati avviati e raccolti il 12/02. Fammi sapere come va ora nella fattoria e se riesci ad avviare i motel degli animali.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno monylory64:)

    essendo passati molti giorni dall'ultimo intervento, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.