allevamento

Discussione in "Archivio help" iniziata da -*grazia*-, il 19 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*grazia*-

-*grazia*- Autore frequente

Buongiorno,poco fà mi è sorto un dubbio sulla quantità di animali allevati in mio possesso,ossia non ne trovo qualcunorispetto a ieri sera,gradirei un controllo,grazie e buona giornata.
    -*grazia*- ID: 19345148

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno -*grazia*-:)
    potresti essere più precisa ed indicare quale cerchi? In modo da inviare ai tecnici una segnalazione adeguata e possano darti assistenza. Grazie per l'aiuto.

Il Vostro Team Farmerama

3. -*grazia*-

eccomi qui,per la precisione non saprei,ben bene mi ricordo i castori, ma è quella sensazione di vuoto che mi ha indotta a scrivere considerando che la sera prima era finito il baby boom( io allevo solo in questa occasione), scusa per il ritardo e speriamo di capire qualcosa,grazie.

4. Eufrosine

Buon pomeriggio -*grazia*-:)
    grazie alle informazioni aggiuntive i tecnici hanno constatato che l'ultimo raccolto durante il Baby boom è stato il 18/02/2024 alle ore 20:34 dal quale hai ottenuto 1 Sara Castorrani e 1 Castoro albino oltre al distintivo mammiferi, tutto è stato registrato correttamente.
    Durante questa edizione del Babyboom hai raccolto 85 Motel di animali differenti divisi tra mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, artropodi, tutti correttamente accreditati. Tra ieri e oggi risultano avviati altri Motel in attesa di essere raccolti.
    Non risultano ammanchi, attendo una conferma di lettura e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

5. -*grazia*-

holetto,grazie a te e ai tecnici,sarà che hol e traveggole.

6. Eufrosine

Grazie per la conferma -*grazia*- :)
    Chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.