alloro x uccello kiwi

Discussione in "Archivio help" iniziata da ortensia1954, il 24 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ortensia1954

    ortensia1954 Apprendista

    buon giorno a tutti, dal carpentiere misterioso "orion" ho trovato il recinto uccello kiwi, ho letto da una discussione precedente che chi non fosse arrivato al livello 95 per sbloccare l'alloro utile per il mangime dell'uccello kiwi può trovarlo al mercato " al mio mercato non l'ho trovato" cosa devo fare? grazie per la risposta e buona giornata a tutti
     
  2. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    ciao ortensia,
    come tutte le novità ci vuole tempo perchè arrivi al mercato.
    Se però completi la nuova quest "cassa a sorpresa" in alcuni step hai in regalo del mangime per i kiwi.
     
    A lolynomade piace questo elemento.
  3. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Il mangime lo puoi trovare al mercato non l'alloro. Nel mio mercato comunque costa 2.000 nichelini a mangime, forse ti conviene attendere che cali di prezzo
     
  4. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Per l'acquisto avevo capito ti riferissi al mangime e non all'alloro.

    ad ogni modo nel 3° step della nuova quest ce ne sono 120 in regalo.
     
  5. ortensia1954

    ortensia1954 Apprendista

    Grazie a Altea 72 e Lolynomade per le risposte............tutto chiaro ciao e buon divertimento e buon fine settimana
     
    A lolynomade piace questo elemento.
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio ortensia1954 :)
    ringrazio le colleghe contadine intervenute per averti dato le informazioni corrette ;)
    Chiudo il thread e vi auguro buon proseguimento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.