alloro?

Discussione in "Archivio help" iniziata da legallois, il 22 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    scusate la mia distrazione, ma non riesco a trovare niente sull'alloro, che entra nel magime del nuovo uccello kiwi. Io non lo ho e non sono riuscita a trovarlo nell'elenco degli alberi, nè al mercato. Qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie
     
  2. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ciao,
    l'alloro si sblocca al 95° livello farm
    Questa è la faq di tutte le sementi con relativi livelli.
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/tutte-le-sementi.10961/

    Se hai raggiunto il livello per l'allevamento dell'animale (e credo proprio di sì visto che si può fare dal 2° livello farm) troverai il mangime già pronto da acquistare al mercato.

    Saluti :)
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    Grazie mille, sei stata molto gentile. io avevo cercato tra gli alberi, non pensavo alle sementi. in effetti non sono ancora al livello giusto e per questo non lo vedo. per i Mod, si può chiudere
     
    A momimelli piace questo elemento.
  4. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ri-ciao :)
    aggiungo solo che il mangime ancora non è visibile al market nemmeno se si ha il livello per produrlo; come tutte le nuove introduzioni ci vorrà qualche giorno per poterlo comprare (e meglio sarà pure aspettar qualche giorno/settimana se non lo si riesce ad acchiappare subito prima che il prezzo schizzi alle stelle). ;)
    Ri-saluti a te :)
     
  5. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    ok, grazie. buona farmevita!
     
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera legallois :)
    ringrazio momimelli per averti dato le informazioni corrette;)

    e come da tua conferma procedo con la chiusura del thread.
    Auguro ad entrambe buona serata e buon gioco:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.