altri recinti?????

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 28 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carmy841

    carmy841 Dedito al forum

    basta di recinti nuovi nn abbiamo piu spazio dove metterli xke nn fare una quest x sbloccare altri campi visto ke ormai bisogna smontare una fattoria x ogni singolo evento xke tra animali e alberi nn ce piu posto x i campi..compare un nuovo recinto per cosa farlo riposare nel fienile,,,nn vogliamo(almeno io) altri animali ma campi per poterli mettere
     
  2. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Concordo pienamente servono più campi altrimenti basta nuovi animali (anche se per prenderli ci vuole una grande fortuna o un grande capitale) buona giornata a tutti.
     
  3. casadifragola

    casadifragola Gigante del forum

    Piacerebbe anche a me avere altri campi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    casadifragola
    ID 12982603
     
  4. -rose78-

    -rose78- Apprendista

    concordo... non si riesce più a tenere aniali, campi, alberi e a fare gli eventi senza perdere mezza giornata a togliere tutto e a rimettere tutto.
     
  5. utentej

    utentej Esperto Junior

    assolutamente d'accordo.Abbiamo bisogno di nuovi campi
     
  6. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    sono pienamente in accordo
    basta nuovi recinti
     
  7. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Troppi animali, poco spazio...E' stato chiesto più e più volte....Alla fine io compro i carpentieri sempre più malvolentieri, ne compro sempre meno, presto non ne comprerò proprio più...Come già detto da Iluvitar, sarebbe prima di tutto nell'interesse dell'azienda risolvere il problema.
     
  8. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Il problema è che a fronte di pochi che si lamentano per il poco spazio, ci sono tanti che acquistano decine di carpentieri appena arriva un nuovo animale .... è chiaro che per la BP è ancora conveniente ;)
     
  9. papaia24

    papaia24 Apprendista

    :(
    sono d'accordissimo con tutti voi,io nel mio inventario ho 6/7 recinti anche di valore ma non ho posto,e questo è molto triste.buon lavoro a tutti.
     
  10. °-°zagor°-°

    °-°zagor°-° Apprendista

    io ho deciso visto anche l ultimo carpentiere .....una delusione totale.....non prendo più nessun recinto anche perchè prima o poi tutti i nuovi recinti diventano inutili ...ammuffiscono in fienile lo dico perchè al momento ho tutti i recinti in proporzione di 5/6 per parte di cui relative altrettante produzioni e non cè spazio per tutto inoltre dopo aver preso la scorsa volta 45 carpentieri e non trovare nessun pollaio mentre altri giocatori su quattro carpentieri hanno ricevuto due pollai questa volta non spendo un fiorino per il carpentiere...auguri a tutti coloro che lo faranno
     
  11. chupetinho

    chupetinho Autore in erba

    Lo spazio in farm è poco..è sotto gli occhi di tutti!chi però potrebbe e dovrebbe risolvere il problema ignora le richieste degli utenti!
    per quale motivo dovrei comprare un nuovo carpentiere misterioso se poi non saprei dove metterlo?!?e cosa ben più grave...se mi esce fuori un recinto giallo dove vado a sbattere la testa!?!un carpentiere misterioso si acquista con 15 fiorini...i recinti gialli posso acquistarli in nichelini....e se spendo fiorini voglio la certezza che il recinto che mi viene fuori valga FIORINI:mad:!!!!
    Ma chi le pensa certe cose!?!io un po di spazio in farm per un carpentiere misterioso sarei pure disposto a trovarlo (ho il negozio travestimenti ma non posso usarlo visto che mi mancano i procioni..che non ho intenzione di comprare al mercato!)..ma di certo non correndo il rischio che mi esca un giallo!!!!!!!ma nella BP non c'è nessuno che rifletta sul fatto che le miei considerazioni possono essere le stesse di altre centinaia o migliaia di utenti che come me decidono di non spendere fiorini per non ritrovarsi con un fantastico, rarissimo e soprattutto preziosissimo Pollaio Giallo(880 nich.)!!!!!!!!!!bah....senza paroleo_O:(>:(
     
  12. mariagrazia10

    mariagrazia10 Dedito al forum

    Non sono convinta che avere più spazio risolva i problemi dei recinti, alberi ect... chi ha superato il liv.90 sa benissimo all'inizio c'era solo un podere, non bastava a nulla, ci è stato dato un secondo podere, credevo di aver toccato il paradiso!! Anche il 2° podere non bastava più ed ecco la manna!! C'è la radura!! 3° podere!!! Ricordo le lodi le urla di gioia qui al forum!! Stesso dicasi per l'allargamento dell'isola!! Tutto questo, comprese le varie righe di nuvolette e giardini, non bastano più!! Questo lo sappiamo noi contadini, lo sa farmerama e lo sa la bp!! Eppure si continua sfornare nuovi alberi nuovi recinti!! Chi li compra in continuazione li deve far girare a seconda delle esigenze del momento poiché è impossibile averli tutti in essere!! Per questo credo che avere più spazio serve a poco se non per qualche mese!! Bisogna avere nuove idee, fare proposte diverse, come ad esempio, tanto per dirne una, diminuire i tempi di maturazione e crescita a seconda della fascia di livello dove uno si trova!!Questa non è la sezione per fare proposte!! Spero di leggerne tantissime, sicuramente non leggerò più le proposte di farmerama, i risultati sono evidenti basta leggere i numeri dell'ultimo sondaggio!!:music::music:mg
     
  13. Argo86

    Argo86 Titolare

    A parte la modalità di espressione sono d'accordo in pieno.
    Inoltre spesso i carpentieri comprati li troviamo poco dopo come premio di eventi.
     
  14. marionne1952

    marionne1952 Esperto del forum

    Sono d'accordo con tutto quello che hanno scritto i colleghi contadini,
    ciao buon gioco a tutti
     
    A seralian piace questo elemento.
  15. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Cari colleghi di Farm, come avete già accennato non cé più spazio a fronte di nuovi allevamenti tramite carpentiere, ruota della fortuna, eventi, ect oltre agli alberi e alle sementi, il tutto si ingigantisce man mano che si aumenta di livello e si acquisiscono nuove potenzialità.
    Quello che in Farm oramai é stretto anche se si hanno 3 poderi compresa la radura, in Isola non è da meno avendo a disposizione uno solo.
    Condivido il problema ma resta il fatto che se non si acquisiscono tali per necessità non si riesce a fare o completare le quest ad esempio (il lupo della porta accanto).
     
    A caia1999 piace questo elemento.
  16. guzzetta

    guzzetta Esperto Junior

    si potrebbe fare un campo subaqueo,stile atlantide,raggiungibile dall'isola con un sottomarino...è un'idea magari strampalata,però...:p
     
    A eleonora250783 piace questo elemento.
  17. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Ricordo le urla di esultanza :) e la vana illusione di avere un posto dove mettere i nostri item con il tralcio.... x poi scoprire che sulla riga si potevano mettere solo gli item degli eventi. Io ho ancora tanti item a dormire nel cassetto, ed ovviamente righe di tralcio da..... comprare con fiorini!!!
    Dateci un nuovo campo, ne necessitiamo
     
  18. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    Quoto quoto quoto! Nuovi idee!
     
  19. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    E' vero, i recinti sono tantissimi ed io pur non comprando carpentieri ( al massimo ne compro uno per scongiurare la mia sfortuna) non ce la faccio a contarli! Ci vorrebbero altri spazi ma domandiamoci anche come si potrebbe fare a produrre tanto mangime per sfamare queste povere bestiole? E come faremmo a produrre mangime extra del quale abbiamo tanto bisogno visto la quantità degli allevamenti colorati?
     
  20. brucelee75

    brucelee75 Esperto del forum

    non so se o più animali in farm o_O ,o a casa-.-, menomale che la casa e grande:oops:
     
    A guidino901 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.