alveare classic +

Discussione in "Archivio help" iniziata da blackbolz, il 3 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackbolz

    blackbolz Apprendista

    ciao a tutti,oggi nel golfo dei pirati c'era un'offerta su un alveare classic + a 15000 nichelini circa... essendomi piaciuto come recinto l'ho acquistato e tornato in fattoria ho acquistato un alveare normale per posizionarci appunto il mio classic +,pero' quest'ultimo non è posizionabile ne sull'alveare ne sul terreno.
    Ho provato ad acquistarne anche un altro (perche si è aperto il forziere e potevo acquistarne un altro) ma anche in questo caso non si poteva posizionare.
    In piu,poco tempo dopo sono tornato nell'inventario e i due alveari classic + non c'erano piu...
    chiedo gentilmente il vostro aiuto....grazie in anticipo ;)
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, i recinti + e ++ non si posizionano sulle basi, ma devi posizionarli sui terreni vuoti, senza campi naturalmente.
    per la seconda parte della tua domanda invece devi aspettare un mod che ti indicherà cosa fare.
     
    Ultima modifica: 3 gennaio 2015
  3. blackbolz

    blackbolz Apprendista

    avevo provato a posizionarli anche nel terreno vuoto ma non si potevano mettere.....
    Ma adesso che non me li da piu nell'inventario come posso fare?
     
  4. blackbolz

    blackbolz Apprendista

    Edit: Mancato Rispetto del Regolamento - Multipost - da Rainfil
     
    Ultima modifica di moderatore: 3 gennaio 2015
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    di nulla,
    prima che arrivassero i colorati esistevano solo i + acquistabili in nichelini e diciamo che adesso equivale al giallo e i ++ acquistabili in fiorini, se noti ancora adesso per animali che non vanno ancora nei motel esistono i + e i ++.
    all'inizio del gioco si dovevano mettere sopra le basi, poi cambiarono, e si misero direttamente a terra, senza nessun bisogno di usare le basi.
    buona giornata.
     
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno blackbolz :)

    come ti ha anticipato silvia8869 i recinti classic+ e classic++ non necessitano di basi

    ma possono essere posizionati direttamente sul terreno.

    Per i recinti spariti ti consiglio di cercarli nuovamente sia inventario che in farm, se ancora non riesci a trovarli

    puoi aprire un nuovo thread nella sezione Domande Tecniche ricordando di inserire i dati richiesti

    nella Guida di Sezione e in particolar modo il nome utente e l'ID che trovi sulla cornice della tua Farm.
    Resto in attesa di una tua risposta e per il momento ti auguro buon gioco :music:
     
  7. blackbolz

    blackbolz Apprendista

    come ho gia detto ho provato a fare l'accesso più volte e finalmente sono riapparsi e ora sono posizionabili.
    grazie mille dell'aiuto e buon gioco ;)
     
  8. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao di blackbolz :)

    ti ricordo che se vuoi apportare modifiche o aggiunte al tuo post puoi farlo tramite il tasto Modifica,
    evitando così di fare Multipost che non è consentito in forum ;).

    Ringrazio silvia8869 per essere intervenuta e procedo con la chiusura del thread.
    Buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.