Amarcord

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da veleno, il 15 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Apro questo th con la speranza che :- i tanti amici , amiche e anche ex Mod di Farmerama (quelli che per varie ragioni non sono più presenti nel forum ,ma ancora attivi o semi nel gioco ) mandassero un saluto !
    Personalmente ho dei bei ricordi (abbiamo passato in compagnia moltissimi anni) e penso che anche ad altri "veterani" farebbe piacere!
    Poi se mi sbaglio, pazienza lo chiuderemo ! Grazie[​IMG]
     
  2. car_letto

    car_letto Pivello del forum

    "Simpatico, nuovo th" ma "il saggio dice :-l'amicizia via etere sparisce con un "reset" (già è difficile e poco duratura quella in presenza!)>:( In attesa prendiamoci un caffè [​IMG] ciao amico !
     
  3. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    ho capito bene?!! caffé?!! toc toc eccomi!!! xxxxx


    Edit: rimossa immagine gif fuori misura. Eufrosine
     
    Ultima modifica di moderatore: 17 novembre 2023
    Piace a BIGIETTO, medico2, ulisse11 e ad altri 7.
  4. cimbimbo

    cimbimbo Colonnello del forum

    Qualcuno poteva pensare che non passassi a salutare !!???? Il mio caro amico Vel (siamo amici anche nella vita reale) ha avuto questa idea...mi fa enorme piacere mandare un saluto grandissimo a coloro che sono ancora nel gioco (ogni tanto passo a dare un occhiata molti sono andati via ! Non voglio e non riesco a chiudere del tutto il cancello della farm, chissà si può sempre tornare...il matrimonio, due bambine, due cani ......ahhh.. ricordate il mio adorato Zeus ? Anni fa è salito sull'arcobaleno ,è stato un dolorosissimo distacco .
    Ricordo tutti con simpatia ,un periodo di spensieratezza... (un gioco appassionante che s'intrecciava con un rapporto umano!)
    Ciao:D:inlove: a coloro che ricordano...grazie a Vel per questa bella opportunità;)
    Cim
     
    Piace a medico2, ulisse11, veleno e ad altri 9.
  5. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    buongiorno a tutti :inlove:
    ciao Veleno bella questa idea sembra tanto l'angolo del caffè bei ricordi :inlove: quante risate ci siamo fatte xD bei ricordi
    grazie e buona giornata a tutti
     
    Piace a BIGIETTO, virgo58, medico2 e ad altri 6.
  6. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    ciao a tutti :D
    anche se non gioco frequentemente dopo i vari cambiamenti, un saluto a tutti coloro che ho conosciuto non poteva mancare.
    E' stato veramente un bel periodo, vi ricordo tutti con affetto!! un abbraccio;)
     
    Piace a virgo58, medico2, tosca45 e ad altri 7.
  7. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Salve!! :D Il (quasi fratello Cim) sapevo che sarebbe venuto ad Amarcord...e lo ringrazio ,ma la sorpresa è Luna :inlove:
    che cara ,un piacere enorme risentirti.......pensare che stavamo per sposarci ! No ma che pensate ?? I matrimoni in Farm che si facevano un tempo con l'arco fiorito i regali gli invitati ,poi mi sposai con un'altra, matrimonio poco riuscito ,ha l'abitudine di sparire per mesi...!>:(
    Pensavo tu scrivessi ancora con la K al posto della C..ricordi ??? Un abbraccio affettuosissimo :inlove: cerca di non sparire come la mogliettina >:(
    E' gratis fare un saluto a chi è ancora qui ..bacioni
     
    Piace a virgo58, medico2, tosca45 e ad altri 3.
  8. gallosexy

    gallosexy Apprendista

    salve a tutti pure a totti buona serata che sia splendida e spensierata
     
  9. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ma ciao [​IMG]

    [​IMG]
     
  10. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Ma che bella sorpresa!:D Stavo pensando :-questo esperimento per salutare ""vecchi amici o conoscenze " non è molto riuscito...
    forse forse.....:D
    Gallosexy, amico simpatico più recente .....ricambio l'augurio :D grazie !
    Ma la Sivia..bè la Silvia mi riporta a tanti anni fà un icona per quel periodo nel Forum... (forse paragonabile a un periodo "sessantottino per contestazioni ahhaha)
    Non ci crederai ma è un enorme piacere che tu sia venuta nel th.... se resterà aperto potremmo salutarci più frequentemente..
    un abbraccione:inlove:..grazie !
    p.s mi raccomando sempre diretta, schietta e lucida;)


     
  11. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Grazie :inlove: che bel periodo!
    Tanti litigi, sicuramente è vero xDxDxD, ma anche tanta complicità con alcuni :inlove:
    Ormai entro poco nel forum, a volte neanche leggo le faq :oops: e devo ringraziare una contadinella che mi manda sempre i gufetti (piccioni, sono piccioni xD) per i codici bonus:inlove: (si parlo proprio di te, lo so che leggi tutto il forum), perchè spesso li vedo qui sul forum, ma a volte no :oops:xD
    Son diventata pigra, meno affezionata al gioco e a questo forum, ma ancora un pochino affezionata alla mia farm, e quindi resisto.
    Sempre! Non riuscirei ad essere diversa, purtroppo per tanti, per fortuna per pochi ;)
    Un abbraccio anche a te :inlove:
     
  12. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Salve a tutti, come avevo annunciato all'apertura di questo th (particolare) se non funzionerà lo chiuderò.....
    Ringrazio chi ha tentato di sostenerlo :-Car_letto , Auro , Cimbimbo , Annaalbano , Gallosexy ma paricolarmente all'intervento di 66luna e Silvia8869 le uniche che ho ritrovato con grande piacere dopo diversi anni e che sono ancora nel gioco, lo scopo del th era proprio questo...... un pò deluso per chi non è passato......fà lo stesso !
    [​IMG]
    Possiamo chiudere..grazie!​
     
  13. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio veleno:)
    chiudo la discussione come richiesto ed auguro a tutti buon proseguimento:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.