Ambarella

Discussione in "Archivio help" iniziata da Angelo47, il 3 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Per favore il frutto "ambarella" da quale albero di Bahamarama viene prodotto ?
    Grazie
    Angelo47
    Id.: 36506432
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio Angelo47:)
    è prodotto dall'albero di Ambarella che però non trovi nel tempio della scimmia, essendo un alberello speciale introdotto nel 2019 con l'evento Dottor Germoglio e riproposto recentemente tra gli alberi che si potevano ottenere nell'edizione di aprile 2022
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Ti ringrazio per la risposta. Vorrei però sapere come mai ho 1313 frutti di ambarella e non trovo alcun albero nella mia farm. Sono quasi sicuro di non aver comprato i frutti.
    Grazie
    Angelo47
    Id.: 36506432
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera Angelo47:)
    l'ambarella (frutto) si può ottenere dall'apertura della cassa di frutti esotici. Se non li hai acquistati e non possiedi alberi, potresti averli ottenuti lì.
    In questa sezione però non si effettuano i controlli, se lo desideri puoi aprire una discussione nella sezione domande tecniche, ricordandoti di inserire il nome utente e l'ID di gioco e di darmi conferma di chiusura in questa discussione onde evitare il multithread, non consentito dal regolamento.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Angelo 47:)
    essendo passati molti giorni senza ulteriori interventi, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.