Amento acero nero

Discussione in "Archivio help" iniziata da cappuccio, il 16 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cappuccio

cappuccio Autore in erba

Buongiorno,
    Ieri ho piantato gli alberi avuti come ricompensa dall'evento in corso, nel raccoglierli mi è stato regalato un amento acero nero, albero che ancora non avevo, avevo intenzione di piantarlo stamattina dopo aver raccolto, ma vedo che è scomparso come un coupon di 1 ora, dei tre regalati sempre da questo evento.
    Potreste controllare?

I.D.: 44458283

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno cappuccio :)

il nome corretto dell'albero da te vinto è salice nero e risulta essere presente nel tuo inventario.

Prova gentilmente a ricercarlo col nome che ti ho indicato e fammi sapere se lo trovi.

Per quanto riguarda i tre coupon da 1 ora li hai già utilizzati tutti: uno il 13 dicembre alle ore 5:16, uno il 14 dicembre alle ore 5:34 e uno il 15 dicembre alle ore 5:25.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno cappuccio :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornta xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.