ami che non escono

Discussione in "Archivio help" iniziata da fedina77, il 16 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fedina77

    fedina77 Apprendista

    ciao a tutti. dai miei campi non escono ami da pesca.
    Ho letto nella faq, che dovrebbero uscire dalla raccolta dei semi, ho piantato qualsiasi cosa, ma niente ami. Sicuramente sbaglio qualcosa. ma da sola non lo capiscoxD
    Qualcuno può illuminarmi?
    Grazie a tutti
     
  2. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera fedina77 :) ,

    come puoi vedere nella FAQ - Passione per la pesca (V edizione) (le parole verdi sono cliccabili), per quanto riguarda gli ami da pesca

    In parole povere, devi piantare più semi nei campi menzionati.

    Poi, al momento quello che è determinante per aumentare la loro uscita sono la percentuale delle coppe con annessa runa "Leggenda vivente", alcune righe del tralcio magico, gli item Howie Donut e l'animale domestico Teiera Ratto in caduta.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura e ti auguro buona serata. :music:
     
  3. fedina77

    fedina77 Apprendista

    ciao, ho visto anch'io la faq e ho piantato qualsiasi seme nella fattoria (vecchi poderi , poderi incolti e radura), ma gli unici campi da cui escono gli ami , soni quelli dell'isola.
    Le coppe sono quasi al massimo e ho molte righe del tralcio magico che dovrebbero aiutare l'uscita...non so
    ti faccio un esempio, stamattina ho raccolto un campo di cipolle e nessun amo

    grazie delle informazioni.
    chiudi pure

    edit: unito multipost
     
    Ultima modifica di moderatore: 17 luglio 2018
  4. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera fedina77 :) ,

    ti chiedo la cortesia di non fare più post consecutivi, ma di utilizzare il tasto modifica quando vuoi fare degli aggiornamenti
    a quanto precedentemente scritto, in quanto il multipost è vietato dal regolamento.

    Ti ringrazio per la tua conferma e procedo come da tua richiesta alla chiusura della discussione.
    Buon proseguimento.:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.