amici e vicini

Discussione in "Archivio help" iniziata da nasturzio, il 28 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nasturzio

    nasturzio Apprendista

    ciao a tutti .....scusate ma non riesco ad invitare nessun vicino ....mi da sempre indirizzo errato .... come mai qualcuno mi aiuta grazie
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon giorno nasturzio:)

    [​IMG]

    Per invitare nuovi vicini è necessario cliccare sul segno + dell'ultima icona nella barra dei vicini poi ancora sull'omino col + dell'icona circolare, si aprirà una finestra nella quale inserire il nickname dell'utente che vuoi invitare.

    Non mi è chiaro dove visualizzi "indirizzo errato", ma se intendi l'avviso "Questo giocatore non esiste." questo appare o se il nome inserito non è corretto (prova a riscriverlo rispettando maiuscole ed eventuale punteggiatura) oppure hai scelto l'utente in forum e quest'ultimo in fattoria ha un nickname diverso.

    Per conoscenza ti lascio la FAQ I Vicini di Fattoria (le parole verdi sono cliccabili) dove troverai tutte le informazioni riguardante questa funzione.
    In attesa di un tuo riscontro, ti auguro buona giornata. :)
     
  3. nasturzio

    nasturzio Apprendista

    grazie ....ho risolto in effetti non scrivevo correttamente .....molto gentile ciaoooo
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera nasturzio:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione per problema risolto e ti auguro buon proseguimento.:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.