Amici inattivi...

Discussione in "Archivio help" iniziata da redjovhie77, il 21 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Ciao a tutti...vorrei sapere se c'è un modo per capire se qualche amico della lista non gioca più...è un problema ,soprattutto durante gli eventi ,al momento di mandare i drop....magari si manda a qualcuno che non gioca più e visto il limite non si manda ad altri che ne avrebbero bisogno
     
  2. ELTREMIENDO

    ELTREMIENDO Apprendista

    nella fattoria dove c'è la lista dei tuoi vicini c'è un quadratino che rappresenta lo stemma del tuo vicinoe affianco un barra che sembra una fiala se è verde è attivo se invece e rosso il vicino a piuttosto inattivo da tempo
     
  3. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ciao redjovhie77,
    per gli 'amici' non c'è modo di vedere se sono ancora attivi nel game se non quello di mandargli un gufetto

    Oppure (se hai posto) una richiesta di vicinato
    Se non sono più attivi nel game ti comparirà una finestrella con un messaggio tipo: 'Ciao! Questo giocatore non si fa vivo da tanto, chiedigli come sta'
    Se invece il messaggio sarà che il giocatore ha già troppi vicini, significa che ancora il suo termometro non è scomparso
    Stessa cosa potrai comunque vederla nel caso anche lui/lei fosse ancora attivo nel game ma non avesse tutti i posti del vicinato occupati.

    Buona domenica
     
    A redjovhie77 piace questo elemento.
  4. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Grazie momi...speravo ci fosse un'altro modo-.-,è davvero un peccato che i regali vadano persi ...quelli che furono miei vicini e non giocano più li ho già tolti ,controllerò quelli aggiunti magari per aiutarli con i drop ...toglierò momentaneamente mio figlio come vicino e proverò con ognuno...grazie ragazzi;).
    Buona domenica a voi:music::D.
    Si può chiudere.:)
     
    A momimelli piace questo elemento.
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno redjovhie77:)

    ringrazio ELTREMIENDO e momimelli per averti dato le informazioni di cui avevi bisogno

    e come da tua conferma procedo con la chiusura del thread.
    Vi auguro buona giornata e buon proseguimento:music:
     
    A redjovhie77 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.