Amici per scambio

Discussione in "Archivio help" iniziata da feliceme, il 18 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. feliceme

feliceme Esperto Junior

Buonasera, con un altro giocatore ci siamo accordati per uno scambio, ma ho un problema, non riesco ad inserirlo tra gli amici per potergli inviare il dovuto. Qualche buonanima mi può aiutare indicandomi come fare?? grazie mille e buon gioco

ho risolto, si può chiudere

Edit: unito multipost - ~Viking~

Ultima modifica di moderatore: 18 novembre 2018
  2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao, devi andare in città alla posta, inviargli un messaggio in scrivi un messaggio, poi vai in messaggi inviati e metti la spunta sul messaggio appena inviato, in basso ti compaiono delle scelte, una di queste è aggiungi amici, lo clicchi e quando vai per inviargli ciò che vuoi lo trovi nell'elenco come ultimo amico.
    Spero di essermi spiegata bene in caso scrivi ancora, buon gioco ;)

Ops ... sono arrivata tardi meglio per te.

3. feliceme

feliceme Esperto Junior

grazie ugualmente ;) buon gioco

A miosotjs piace questo elemento.
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera feliceme :) ,

ti chiedo la cortesia di non fare più post consecutivi, ma di utilizzare il tasto modifica quando vuoi fare degli aggiornamenti
    a quanto precedentemente scritto.
    Mi fa piacere che tu abbia risolto autonomamente e ti ringrazio per essere tornata a dirlo. ;)
    Ringrazio anche la gentile collega contadina miosotjs per averti comunque postato la risposta corretta. ;)
    Procedo quindi con la chiusura del thread per dubbio risolto ed auguro ad entrambi buona prosecuzione. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.