amici

Discussione in "Archivio help" iniziata da ninnastar, il 12 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ninnastar

    ninnastar Pivello del forum

    vorrei sapere perchè io che sono al 74° livello posso avere 14 amici mentre una mia amica che è allo stesso livello ne ha 18. Grazie e buon anno a tutti.
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio ninnastar :)

    il numero dei vicini non dipende dal livello, tutti gli utenti possono avere un massimo di 17 vicini,

    nella barra dei vicini ne vedi 18 perchè sei inclusa anche tu, poi sbloccando la runa Buon vicinato sull'Abero della Saggezza

    puoi aggiungerne altri 6 e diventando Utente Premium ulteriori 6, per un massimo di 29 vicini.

    Se vuoi avere altri vicini ti consiglio di scrivere un post nel Thread Unico Cerco Vicini

    oppure puoi inviare tu la richiesta agli utenti che cercano vicini.

    In attesa di un tuo riscontro ti ricordo che questa sezione serve per richiedere controlli tecnici,
    mentre per avere risposte su quesiti di gioco è preferibile utilizzare la sezione Domande Generali ;)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco :music:
     
  3. ninnastar

    ninnastar Pivello del forum

    grazie ho risolto
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera ninnastar ;)
    mi fa piacere che tu sia riuscita a risolvere:)
    chiudo il thread augurandoti buona serata e buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.