ampliamenti recinti

Discussione in "Archivio help" iniziata da eyesfire, il 23 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eyesfire

eyesfire Apprendista

Ciao a tutti,ultimamente grazie ai recinti misteriosi,stò vincendo gli ampliamenti dei recinti,l'ultimo proprio ora,ho vinto il recinto dei maiali arancione;ho provato ad installarlo su quello giallo che ho già,ma non funziona....perchè?
    Ho avuto lo stesso problema anche col recinto delle pecore:recinto misterioso diventato recinto delle pecore rosso,però quando vado a metterlo sul'arancione non funziona...dove sbaglio?
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie 1000

A -gippino- piace questo elemento.
  2. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

i recinti colorati vanno posizionati sui recinti base e non su altri recinti colorati di livello inferiore, pertanto ti basta un semplice recinto maiali o pecore sul quale poi metti il tuo recinto arancione o rosso o rosa o giallo a seconda di quello che hai a disposizione ;)

A -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  3. eyesfire

eyesfire Apprendista

Ah ecco! Grazie infinite agricoltore ;)
    Fatto! :)

4. Stefano-fil

Stefano-fil Titolare

Buongiorno eyesfire :)

Ringrazio Misakichan05 per l'aiuto :D

Chiudo il thread e auguro a tutti una buona giornata :music:

Stato discussione: