Ampliamenti Recinti

Discussione in "Archivio help" iniziata da .mimi64.., il 17 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .mimi64..

.mimi64.. Apprendista

Salve a tutti. Oggi all'evento "Gift & Trade" ho potuto notare che alcune persone cercavano recinti due arancioni, rossi e via dicendo e produzioni. Sono andata nella falegnameria e non ho trovato alcuni degli animali, ad esempio: il topo. Ho il recinto del topo, però se vado nella falegnameria non mi è possibile ampliarlo. Vorrei sapere se è un mio problema o un "problema" di livello (sono al 76 ° livello.) Attendo una risposta, grazie.

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera .mimi64..:)

Non eri nella sezione giusta per questo tipo di thread e così ti ho spostato io qui :p

Ti consiglio di leggere la Guida al Forum (le parole verdi sono cliccabili) per non fare di nuovo questo errore.

Per quanto riguarda la tua domanda, non tutti gli ampliamenti e produzioni si possono costruire in falegnameria, questo per scelta dei programmatori ;)

Magari in futuro si potrà ma per ora non abbiamo informazioni a riguardo.In attesa di una tua conferma di lettura, auguro una buona serata a tutti :p

3. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Vale per tutti.Il recinto topo arancione era un premio di un evento passato ma non si può costruire nella falegnameria

A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. .mimi64..

.mimi64.. Apprendista

Okay, grazie mille e scusa!

Edit-rimosso ref-link dal quote. -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 24 gennaio 2016
  5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera .mimi64..:)

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread per dubbio risolto e buon raccolto a tutti :p

Stato discussione: