Ampliamento mancato nuova area Faro

Discussione in "Archivio help" iniziata da Francesca245, il 6 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Ho cercato di ampliare l'area del faro con tre acquisti di seguito con agromonete, che mi sono state sottratte (ne avevo più di 800), ma non mi sono stati dati nuovi spazi in cambio, almeno io non li visualizzo: se cerco di mettere altri item, mi compare il messaggio che non c'è più spazio.
    Che è successo?

Utente: Francesca245ID: 10584962

2. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

probabilmente hai comprato le aree del parco giochi, vai più avanti ci sono le aree della costa e poi le aree del faro ciao

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Francesca245:)

dal controllo risulta che il 6 nov alle 20.38 circa hai sbloccato due aree del parco giochi utilizzando 300 e 350 agromonete.
    Come ti ha suggerito angela268, che ringrazio, all'interno dell'Agroshop, prova a scorrere le freccette fino in fondo, troverai le aree del faro ancora da sbloccare.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

4. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Grazie, si può chiudere

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Francesca245:)

grazie a te per essere passata a dare conferma di lettura.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.;)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.