Ampliamento recinti giallo e arancio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da dididuz, il 2 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dididuz

    dididuz Frequentatore del forum

    Ciao a tutti! dopo l'ennesima delusione nello scorso evento del quale ho già dimenticato il nome.... vi chiedo di eliminare dalle nuove proposte di recinti gli ampliamenti gialli e arancioni.... non se ne può più, sono obsoleti e escono sempre gli stessi! mi sono dannata per trovare il recinto arancione delle giraffe ..... e ho rimediato sempre le solite banalità.
    Se cambiate nome al recinto non ci presentate sempre la solita zuppa.
    ciao dididuz>:(>:(
     
    A Franca22 piace questo elemento.
  2. malice

    malice Oracolo onnisciente

    xDxDxD
    Scusa se rido, ma mi consola il fatto di non essere l'unica a ricevere sempre gli stessi premi dalla ruota. Volevo aprire un post..
    AAA regalasi...79 centri tosatura gialli:cry:
     
    A Franca22 piace questo elemento.
  3. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    [​IMG]
     
    A Franca22 piace questo elemento.
  4. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    tana per castori gialla 106, io non so che farmene di tutti gli allevamenti e centri produzione, almeno nella farm, sull'isola tengo qualcosa
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.