Anaconde sparite???

Discussione in "Archivio help" iniziata da ortensia54, il 18 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ortensia54

    ortensia54 Pivello del forum

    Buon giorno a tutti, Ortensia 54 id 39730973. Se qualcuno gentilmente potesse aiutarmi controllando dove sono finite quasi tutte le mie anaconde, ne avevo quasi cento ed adesso me ne trovo solo 8. Grazie in anticipo e buon gioco a tutti.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao ortensia54

    dal mio controllo il tuo saldo di anaconde risulta regolare.

    Tutte le ananconde che avevi dal controllo risultano essere state vendute in un lasso di tempo che va dal 26 al 30 settembre.


    Lascio aperto in attesa di un tuo riscontro e conferma
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. ortensia54

    ortensia54 Pivello del forum

    Ti ringrazio della risposta, se possibile potresti fare un ulteriore controllo perché le anaconde fino a 4 o 5 giorni fa, non so dirti esattamente, le avevo in inventario. Grazie buon divertimento a tutti
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao ortensia54

    dal mio controllo risulta che il giorno 30 settembre alle ore 00:23:50, tu sia rimasta a 0 unità di ananconda, tutte le ananconde che avevi le hai vendute nell'arco di tempo che va dal 26 al 30, tutte quelle che attualmente hai sono il frutto solo di una sola Gabbia anaconda, che suppongo sia piazzata nella tua isola di Bahamarama.

    Aspetto una tua presa visione, purtroppo non sono spariti ma sono stati venduti al mercato, più di dirtelo non posso fare :(

    Ti auguro una buona domenica.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. ortensia54

    ortensia54 Pivello del forum

    Grazie della risposta che non mi convince affatto...........Accetto di buon grado e saluto..si può chiudere
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao ortensia54

    procedo alla chiusura per problema risolto

    Ti Auguro buon gioco

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.