Anatre esaurite nel fienile

Discussione in "Archivio help" iniziata da claudiol61, il 26 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. claudiol61

claudiol61 Autore frequente

Buon giorno,
    mi ritrovo nel fienile la presenza di una sola anatra, mentre generalmente il quantitativo che ho è superiore al centinaio. Potete effettuare un controllo per verificare se c'è stato un problema oppure quando e per cosà le avrei utilizzate recentemente ?

Grazie, Claudio

Utente: claudiol61
    ID: 11615268

2. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao claudio, hai forse nei poderi qualche centro di raccolta piumino?
    per poter essere avviati necessitano anche della fornitura di 2 anatre ciascuno ;)
    buona serata

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio claudiol61 :)

Dal controllo effettuato non risultano ammanchi, è possibile che tu le abbia usate per produrre piumini come ha detto anche la nostra gentile collega contadina seralian ;) che ringrazio per il suo intervento :p

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto :)

P.S.= nella tua firma c'è un ref-link, se cortesemente lo poi rimuovere perchè è vietato dal regolamento, grazie.

4. claudiol61

Grazie del suggerimento, ma non ho prodotto piumini ultimamente in quantità cosi abbondanti. D'altro canto per consumarne più di cento anatre avrei dovuto avere più di 50 centri di produzione attivi, cosa che non è assolutamente successa. Gli unici consumi recenti di anatre sono stati per l'evento baby boom, ma anche in questo caso non mi sembra proprio di aver attivato più di venti allevamenti di anatre, tanto più che l'evento Recinti al neon riguardava altri animali.

Oggi raccoglierò anatre da recinti messi in produzione ieri, resta comunque il fatto che il quantitativo di anatre presente nel fienile non è assolutamente in linea con quanto possiedo generalmente.

Se non si sono altri modi per capire dove sono finite le mie, anatre si può procedere alla chiusura del thread

Vi ringrazio per il vostro interessamento.
    Ciao, Claudio

pP.S.:.: il reflink nella mia firma è stato un errore involonte, l'ho comunque da poco rimosso.

5. -*Anjo*-

Buon pomeriggio claudiol61:)

Purtroppo dal forum non possiamo aiutarti in altro modo, se lo ritieni opportuno scrivi al Support di Gioco ;)

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto :p

6. claudiol61

Grazie.
    Puoi chiudere il thred.
    P.S. Non riesco a rimuovere il ref link. Ogni volta che salvo la firma sembra che sia riuscito a rimuover il link. Se riapro la gestine della firma il link e' nuovamente presente. Ho usato anche varie modalita' di editor ma il risultato e' sempro lo stesso.

Ultima modifica: 28 aprile 2016
  7. -*Anjo*-

Buon giorno claudiol61:)

Grazie per la conferma ;)

Per quanto riguarda il ref-link nella firma ora è a posto, lo hai rimosso con successo :p

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :)

Edit-corretto errore ortografico.

Ultima modifica: 14 ottobre 2016
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.