Anche io ho da giorni problemi col regalo giornaliero

Discussione in "Archivio help" iniziata da patamiciola, il 21 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patamiciola

patamiciola Professionista del forum

quando clicco non mi esce la spunta sul regalo ma fino ad oggi mi si aggiornava subito il totale dei login, oggi invece il totale non si è aggiornato, ma è rimasto quello di ieri ovvero 2577.
    Dopo che vado a raccogliere in giro e torno sulla pagina dei regali giornalieri trovo la spunta sul regali, ma .....me lo ha dato? Quando si tratta dell'item mensile come oggi posso controllare, ma gli altri no, per quanto riguarda il numero dei login giornalieri il numero lo so con certezza perchè li segno ogni giorno perchè ho altre farm e da anni segno tutto.
    Questo problema è presente da giorni anche sulle altre farm e non vorrei prima o poi trovarmi tutto azzerato.
    Ho altra farm che era a 2577 accessi giornalieri ed è passata regolarmente a 2578.
    Si può provvedere a controllare questa funzione dei regali che vedo molto presente anche in molte farm di altri contadini Grazie per l'attenzione
    patamiciola ID 12634985

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno patamiciola:)
    il controllo conferma che è stato riscattato tutto correttamente.
    Potrebbe essersi trattato di un momentaneo problema alla visualizzazione, risolvibile come hai riportato, ricaricando la pagina di gioco o cambiando campo.
    Grazie per la tua osservazione la riporteremo ai tecnici, resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon fine settimana:)

Il Vostro Team Farmerama

A patamiciola piace questo elemento.
  3. patamiciola

patamiciola Professionista del forum

Ti ringrazio per l'attenzione Eufrosine, ho controllato in altra farm e ho visto che anche se non da la spunta il regalo ( l'item) c'era subito anche se il baule continuava ad essere chiuso.
    Purtroppo oggi non mi ha aggiornato il totale degli accessi e mi ha lasciato a quello di ieri, questo è certo, peggio sarebbe stato mi avesse azzerato tutto.
    Grazie comunque e puoi pure chiudere:)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera patamiciola:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.