Anche le oche????

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Rino-il-veterano, il 1 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rino-il-veterano

Rino-il-veterano Autore attivo

Speravo che ci fossero dei cambiamenti in positivo date le critiche che ho visto sui problemi di spazio e invece...ecco le oche, l'ultima iniziativa della bigpoint che non solo ci ha dato un nuovo animale, ma lo ha anche messo come sbloccabile nel corso del gioco e tra non molto ci metteranno pure il suo centro di produzione e la quest del suo allevamento.
    Così per tutti noi avremo altri 2 spazi occupati (per chi ne avesse liberi) e un nuovo animale da allevare con il mangime extra.
    Inoltre per il mangime per la prima volta si useranno le more e il miglio e purtroppo, come sto notando da tempo, gli animali nuovi hanno sempre un mangime con prodotti che nessun altro animale utilizza: la menta per le testuggini, il basilico per gli ornitorinchi, rosmarino per il kiwi, cipolle, broccoli e spinaci per i lupi etc....Immaginate quanti altri animali nuovi appariranno se si vuole utilizzare TUTTI i prodotti agricoli, quindi cavoli ricci, mughetti, piselli, uva spina etc...
    Lo so che mi sono ripetuto già in un altro topic, ma mi sembrava giusto avvertire che la bigpoint dovrebbe darci un taglio con questa invasione di animali nuovi e cercare di aiutare noi contadini.
    Detto questo vi chiedo cosa ne pensate a riguardo e spero che comprendiate il mio sconforto.

2. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Sai che ti dico? Hai ragione!! Di questo passo non si sa più se è meglio coltivare o allevare animali!! Vengono chiesti in quantità enorme nelle quest ed è fortunato solo il contadino che ha la fortuna di indovinare quale animale verrà richiesto. Io non sono convinta che ampliando la fattoria il gioco ci risulterebbe più facile perché ci darebbero altri animali da allevare e noi non sapremmo come fare ad allevarli tutti.E poi come faremmo a coltivare tutte le piante per sfamare questi animali? Non capisco questa strategia ma non ti devi dare allo sconforto! Il gioco è improntato cosi che tu lo voglia o no! Non vedo l'ora di veder spuntare dal terreno i vermetti che possano rendere più fertile il terreno ma............ cosa mangeranno loro???? Ahi, ci risiamo, altri animali da allevare!!!!!!!!

A MOLLY1956 piace questo elemento.
  3. tea2007

tea2007 Titolare

carina l'idea dei vermetti nella terra ci sono ma che mangeranno rose fiordalisi......peccato per le ochette sono simpatiche ma i premi sono ridicoli e non ho tanto mangime

A miciona81 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.