ancora bastoncini con alberi magici

Discussione in "Archivio help" iniziata da franny1967, il 5 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. franny1967

    franny1967 Pivello del forum

    salve, malgrado la quest "festa inizio 2015" sia finita stamani dai 2 alberi magici ho raccolto i bastoncini e continuo a visualizzarli come regalo al prossimo raccolto
    ho fatto le pulizie di prassi
    mi potete aiutare?

    franny1967
    ID 12731537
     
    A seralian e gresia piace questo elemento.
  2. kingmob

    kingmob Custode del forum

    si, anche io continuo a raccogliere bastoncini dagli alberi magici,
    anche se questi vengono poi immediatamente convertiti in pe.
    questo però non crea alcun problema... i bastoncini vengono subito convertiti in pe, e l'albero ti dà i pe che deve dare...
    credo dipenda dal fatto che gli alberi son partiti a dare drop un 24 ore dopo l'inizio dell'evento, e quindi "recuperano" in un certo senso il tempo (e i drop) perduti all'inizio.
     
    A dago1970 e seralian piace questo elemento.
  3. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    anche i miei alberelli continuano a dare bastoncini o_O, che ricordi non si è mai verificato che continuassero a dare drop dopo la chiusura dell'evento.
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno franny1967 :)


    i tecnici sono al corrente che gli alberi magici assegnino ancora la risorsa dell'evento concluso e il problema verrà risolto in giornata.


    La risorsa raccolta dagli alberi magici viene ancora convertita in pe e nichelini.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta per poi procedere alla chiusura del thread.


    Ringrazio gli intervenuti e auguro a tutti una buona giornata :p
     
  5. franny1967

    franny1967 Pivello del forum

    con l'inizio del nuovo evento ho visto che dagli alberi sono spariti i bastoncini e ora mi danno solo PE :)
    grazie mille, puoi chiudere... e buona giornata a te :D
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio franny1967 :)


    grazie a te ;)


    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.