ancora campi e alberi in tilt

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 26 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    Non ho letto annunci riguardo alla risoluzione del problema dei campi e alberi visivamente già da raccogliere, mentre sono ancora "immaturi"...

    oggi, anch'io come altri, ho provato l'ebbrezza di avere mezzo campo visivamente (e effettivamente) pronto da raccogliere accanto a campi come appena seminati ma ugualmente pronti da raccogliere...

    [​IMG]

    stanno tentando di risolvere? è abbastanza fastidioso soprattutto per quanto riguarda gli alberi che sembrano sempre pronti, e per non dar via Susanna inutili, bisogna passare il cursore su tutto per verificare se sono da raccogliere o no...

    anche nel campo evento (dove avevo campi pronti perchè seminati prima, e campi differiti di un'ora), all'apparenza era tutti uguali identici e non si capiva cosa raccogliere e cosa no...

    P.S. i recinti animali e di produzione invece hanno la visualizzazione corretta

    edit ore 13.30: l'intera piantagione con semi da 15 ore pronti (Cappello cactus), esattamente come appena seminati e se non l'avessi saputo, ben difficilmente riconoscibili come pronti (se non che non aveva il simbolo dell'acqua, ma quante volte me la dimentico!)...

    è perchè nel frattempo è stato sistemato il "nuovo" problema e siamo tornati con il problema originale, o è un ulteriore (diverso) problema?

    Utente: lauratos61 ID: 21449010
     
    Ultima modifica: 26 agosto 2021
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio laura61:)
    Non lo sappiamo, abbiamo segnalato tempestivamente il problema e ora non possiamo far altro che attendere che venga risolto.

    Buon gioco.:)
     
  3. laura61

    laura61 Comandante del forum

    visto che avevo nominato il campo evento, qua ci sono campi con 2 ore dal raccolto e altri a 1 ora e 21, tutti uguali e apparentemente pronti...

    [​IMG]
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera laura61:)
    Anche l'errata visualizzazione che hai riportato rientra nei problemi segnalati come da Avviso - Problemi di visualizzazione campi e alberi.
    Ringraziandoti per l'ulteriore screenshot, resto in attesa di sapere se hai altre domande o se posso chiudere il th.
    Buona serata:)
     
  5. laura61

    laura61 Comandante del forum

    no grazie... tra l'altro oggi mi sembrerebbe fosse andato a posto. Speriamo bene...

    chiudi pure
     
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Grazie a te laura61 per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.