Ancora dubbi sul serraglio/opificio/arboreto& co.

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 1 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio:)

Rieccomi a distanza di qualche mese ( 8 febb. 2017) con lo stesso problema di allora riguardo il soggetto sopracitato.

Attualmente posseggo :

4 serraglio
    2 arboreto
    2 opificio
    tutti con gli 8 ampliamenti consentiti attivati ....nella Farm.

3 serraglio
    2 arboreto
    2 opificio
    anche questi con tutti gli 8 ampliamenti attivati ....nell'isola.

Sbloccato stanza delle banane.....sbloccato runa con stelline....comprato con fiorini ciò che era comprabile ( o almeno ciò che mi è apparso comprabile nel cestino rosso )..... fatte tutte le quest per ottenere i progetti.....ed ora .....??? Perchè nel fienile sotto la voce " altro " mi appaiono ancora 12 progetti...inutilizzati ??? Non credo che le quest ne prevedessero qualcuno di scorta.....e se sono stati dati sicuramente a qualcosa serviranno .....
    Come mai pur avendo ampliato tutto l'ampliabile....questi 12 progetti sono ancora li ??? Sono giusti 3 soli serragli sull'isola ??? Me ne sono perso qualcuno ???
    Se si...quale e perchè....visto che da nessuna parte me ne appaiono altri comprabili o attivabili ???

Il mio ID è 19569474......
    Sarebbe cosa gradita un vostro controllo e una risposta che mi tolga definitivamente ogni dubbio su questo argomento .

Grazie e buona serata :)

Ultima modifica: 1 luglio 2017
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera orsanapo :)

ti sposto nella sezione corretta in quanto non è necessario nessun controllo.

Il numero dei depositi in tuo possesso è il massimo che si possa avere per ogni utente, infatti hai sbloccato tutti i depositi possibili della fattoria in stelline e hai comprato tutti quelli immessi nel gioco in fiorini, stessa cosa su bahamarama, hai sbloccato tutti i depositi possibili in banane dorate, e comprato tutti quelli immessi nel gioco in fiorini.

La discrepanza che adesso ti ritrovi è dovuta al fatto che, come da faq

Tutti i depositi

al consorzio, ogni quest sul serraglio, sia della fattoria che tiki, completandola dà 24 progetti, quindi il totale di progetti per fare i due ampliamenti per due serragli.

Ad oggi abbiamo quattro serragli per la farm ma solo tre per l'isola, e completando tutte le quest per intero rimangono 12 progetti.

Qualora nel futuro arrivasse un nuovo serraglio nel gioco avresti già a disposizione i progetti per ampliarlo, visto che hai già completato tutte le quest per intero.

Buona serata :)

3. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buongiorno e grazie per la risposta :)

Pensavo di essermi perso un serraglio !!! Forse mi ha tratto in inganno il disavanzo dei progetti.
    Ora non ho più dubbi e quindi puoi chiudere. Grazie e buona domenica.:)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno orsanapo :)

mi fa piacere che ogni tuo dubbio sia stato dissipato.

Chiudo la discussione augurandoti una buona domenica :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.