ancora erbacce

Discussione in "Archivio help" iniziata da dolcepulcino, il 26 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dolcepulcino

dolcepulcino Autore attivo

scusate, ho seminato ieri x raccogliere oggi x l'inizio evento e nell'isola mi ritrovo le erbacce... non ricordo cosa ho seminato... potete controllare per favore? lascio una zolletta di terra... grazie
    Utente: dolcepulcino ID: 37796995

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio dolcepulcino :)

E' possibile che per un momentaneo calo di connessione il server non abbia registrato la raccolta sull'isola e così quando sei rientrato in farm convinto di aver raccolto e riseminato hai trovato invece le erbacce.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto ;)

3. dolcepulcino

dolcepulcino Autore attivo

si può essere... ma ultimamente mi succede spesso... e non è una bella cosa... grazie x aver controllato, ma nn chiederò x le prossime volte... tanto non si può fare nulla... è sempre colpa della connessione... pazienza... grazie ancora

4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Posso?
    Dopo aver seminato ricordati di cliccare il tasto f5 e così non dovresti più aver problemi:).

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te dolcepulcino per la conferma ;)

Ringrazio [.marzia.]1951 per il suggerimento, chiudo il thread e auguro una buona giornata a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.