ancora figurine

Discussione in "Archivio help" iniziata da zagabria, il 25 febbraio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zagabria

zagabria Autore frequente

Buongiorno scusate ho gli album figurine giallo e arancio al 100/100 e avanzo 92 figurine, Quando cerco di posizionarne altre una finestra mi dice che anche se le posiziono non otterrò altri punti pe. Ma, nonostante abbia 92 figurine, quando voglio metterle sull'album rosso. non ne trovo più. Grazie a chi mi può essere d'aiuto

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera zagabria:)
    significa che non hai figurine rosse e devi prima potenziare quelle che hai avanzato.
    come hai potenziato le figurine gialle per farle diventare arancioni, devi ripetere il procedimento e potenziare le figurine arancioni col gettone rosso facendole diventare figurine rosse.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. zagabria

Quindi se ho capito bene: quando avrò un gettone rosso lo metterò nel distributore e si potenzieranno le figurine?

4. Eufrosine

Buon pomeriggio zagabria:)
    no il gettone rosso non si mette nel distributore, il distributore vuole la moneta fortunata.

Il gettone rosso (quando ne avrai) lo troverai nell'album rosso e devi avere le figurine arancioni da poter potenziare.

per conoscenza ti lascio la FAQ - Figurine incredibili

Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. zagabria

Grazie Eufrosine, sono un caso patologico, ma finalmente ho capito! Puoi chiudere grazie ancora!

6. Eufrosine

Buonasera zagabria:)
    ne sono lieta:D
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.