...ancora... gioco inaccessibile...

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 12 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Buonasera, ancora gioco inaccessibile, sta diventando un incubo! Ma come è possibile? -.--.--.-

2. alden55

alden55 Colonnello del forum

Porta pazienza vedrai che verso le 23 circa potrai entrare , tutto nella norma sono i famigerati attacchi alla BP. :sleepy:8)8)

3. mary-tomb

mary-tomb Autore in erba

Oltre alla difficoltà di accesso al gioco e al gioco lento... segnalo che alle ore 20:45 circa ho attivato gli assistenti per un'ora, ma nonostante la procedura di ricarica del gioco, gli assistenti non funzionano.
    Ho proceduto alla raccolta di ciascun campetto ma ...ho sempre le margherite che ruotano.
    Chiedo aiuto grazie-;)
    ID: 14343928

4. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

ancora problemi di gioco

5. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

anche io ho qesto problema da qualche giorno, oramai l'evento non lo finisco

A Pettirosso piace questo elemento.
  6. egiziana09

egiziana09 Autore frequente

problemi....problemi....e ancora problemi....
    non se ne può piu'

7. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

l'attacco è terminato giusto alle ore 23 :music:ora si entra e sigioca ..tanto la notte è lunga e fa caldoooooo_O

A parideangeletti piace questo elemento.
  8. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

ancora non funziona

9. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno a tutti,

il gioco pare ora funzionare, come va nelle vostre fattorie? I tecnici sono costantemente al lavoro.

Il Vostro Team Farmerama

10. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

finalmente sono riuscita ad entrare,dopo 3 ore di tentativi,ma sto riscontrando tantissimi problemi,oltre la lentezza che ormai la fa da padrona,

11. rospetta64

rospetta64 Autore frequente

E anche ieri sera non ho potuto raccogliere e seminare.... non si può giocare in questo modo

A iposea piace questo elemento.
  12. Eufrosine

Buongiorno a tutti
    grazie per il tuo riscontro, la fattoria potrebbe risultare ancora un po' instabile i tecnici sono al lavoro.

Il Vostro Team Farmerama

13. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Dopo diverso tempo, nervoso e sfinimento sono riuscita a fare il minimo necessario con evidenti perdite di ogni tipo. Questo è un evento estremamente impegnativo se si vogliono portare a casa dei risultati accettabili, il fatto di aver perso diversi raccolti, risorse, tempo eccetera non fa altro che aumentare la delusione per gli accadimenti degli ultimi tempi. Credo che sia un pensiero comune che le cose non stanno andando assolutamente bene, ed un risarcimento a pioggia senza considerare le perdite di ciascun giocatore attivo non sia compensativo in alcun modo. So perfettamente che voi mod non avete colpe, però così i giocatori perdono ogni voglia di continuare a giocare, sfiniti da questi continui problemi...:oops:

14. farmyna

farmyna Commissario del forum

Condivido pienamente quanto da te lamentato. Quali siano le cause di questo malfunzionamento ormai poco importa, può essere accaduto di tutto e può succedere; quello che risulta inaccettabile sono i risarcimenti (si fa per dire...). Così come i programmatori prevedono tempi e risorse necessarie per ogni evento, altrettanto dovrebbero fare per compensare, seppure in linea di massima, le perdite subìte.

A furia2012 piace questo elemento.
  15. Eufrosine

Buongiorno pina1201:)
    grazie per la conferma di lettura
    posso capire lo stato d'animo:sleepy:
    al momento permangono alcuni problemi di visualizzazione, già noti e sotto l'attenzione dei tecnici. Attendiamo.

Chiudo la discussione essendo anche il problema di accesso risolto ieri alle ore 22:35, per qualsiasi altra segnalazione di disservizio (differente dalla errata visualizzazione grafica, peraltro comunicata negli avvisi tecnici) che doveste nell'eventualità incontrare, sentitevi liberi di aprire una nuova discussione nella sezione domande tecniche inserendo anche i vostri dati della fattoria e cosa usate per giocare.
    Grazie a tutti per la collaborazione, buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.