Ancora helgrid

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bluzorro61, il 26 ottobre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bluzorro61

Bluzorro61 Professionista del forum

Ciao Eufrosine, li avevo già fatti tutti i minigiochi delle stanze ma non riesco ad aprire le porte con i lucchetti perchè non ho rubino e zaffiro e dai forzieri ho preso già tutto.. Non ci sto capendo nulla. Puoi controllare? Grazie.

Bluzorro61

Id-22619930

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Bluzorro61:)

eccomi...
    dopo aver fatto i minigiochi, ricordati anche di andare ad aprire i forzieri, perchè non è automatico, col minigioco li sblocchi, poi però devi andare ad aprirli ed ottenere la ricompensa, uscirà una maschera che ti chiede se vuoi aprirli, confermala:
    Se non hai queste due gemme, significa che NON hai aperto ii forzieri dopo averli sbloccati e tolto il loro lucchetto coi i minigiochi;)

Dobbiamo fare sempre riferimento alla mappa della FAQ
    Guarda la mappa nell'angolino in alto a sinistra di alcune stanze c'è una gemma con la freccetta.

Lo zaffiro ad esempio sblocca la porta tra la stanza 11 e la stanza 7 (porta con lucchetto azzurro) e come vedi lo zaffiro è nascosto in un forziere nella stanza 18.

Il Rubino invece che apre la porta per passare dalla stanza 21 alla stanza 22 è nascosto in un forziere della stanza 24.

Quando otterrai una gemma (aprendo il forziere!) la vedrai spuntata nella schermata di gioco in basso a destra.

gemma.png

Nell'immagine le altre porte che hanno il lucchetto giallo si aprono con le chiavi del sotterraneo che devi prima produrre tu stesso al mulino.

Il meccanismo per aprire il forziere e passare da una stanza all'altra l'hai "metabolizzato" avendo, come dici, già percorso alcune stanze e fatto i minigiochi, ora non ti resta che armarti di pazienza e percorrere in lungo e in largo il sotterraneo;).

E ricordati di andare sempre ad aprire i forzieri dopo aver ultimato i minigiochi.

Non ci sono altri mezzi che confrontare la mappa della FAQ (la parola verde è cliccabile) con le ricompense ed il tasto della mappa che hai nella schermata di gioco che ti indica dove sei.

L'alone viola indica la posizione nel sotterraneo
    posizione mappa EU_IT.png

nella schermata di gioco non sono numerate e capisco possa essere un po' difficoltoso rapportarsi, ma alla fine, con il continuo confronto tra le due si riesce piano, piano ad avanzare.
    Resto in attesa di un riscontro, ti auguro buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Bluzorro61

Ciao, c'è qualcosa che non va o che mi sfugge, i forzieri sono tutti aperti dopo aver completato i minigiochi ma non riesco ad ottenere rubino e zaffiro. Potresti controllare se non ho fatto qualcosa? Grazie.

4. Eufrosine

Buongiorno Bluzorro61:)
    non metto in dubbio la tua affermazione, ma quali stanze hai visitato?

Intanto ti posso dire che il rubino non puoi averlo già ottenuto perché se guardi la mappa è nella stanza numero 24 e per arrivarci devi prima fare tutto un percorso e per iniziarlo devi avere per forza lo zaffiro.

Ora, assicurati di avere aperto entrambi i forzieri che si trovano nella stanza 18, quindi dalla stanza 12 hai aperto la porta verso la il basso con 10 chiavi del sotterraneo? Hai fatto il minigioco, hai aperto i 2 forzieri di questa stanza?

upload_2024-10-27_11-25-34.png

ti metto altri suggerimenti: questa in basso è la mappa della mia fattoria TEST e mi trovo nella stanza 18 lo riconosci dall'alone violetto, come vedi inoltre tutti i passaggi sono aperti e senza porta, ora apri la tua mappa del sotterraneo cliccando il comando in basso a sinistra quando sei in una stanza.

upload_2024-10-27_11-56-19.png

e vedi se la porta tra la stanza 12 e la 18 è aperta.

upload_2024-10-27_11-43-50.png

In quest'altra immagine invece le porte sono chiuse, significa che sono ancora da sboccare e gioco forza non ci sei ancora entrato e devi ancora riscattare tutto.

upload_2024-10-27_11-53-4.png

In questa sezione non è possibile, quindi se dopo aver seguito tutti i miei suggerimenti, confermi che hai fatto l'accesso alla stanza 18, svolto il minigioco ed entrambi i forzieri siano stati aperti, non resta altro che richiedere un controllo nella sezione domande tecniche, aprendo una nuova discussione ed inserendo nome utente ed ID di gioco e chiedere la chiusura in questa discussione per evitarti il multithread, non consentito dal regolamento.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon proseguimento:).

Il Vostro Team Farmerama

5. Bluzorro61

Ciao, chiedo un controllo del mio gioco perchè c'è qualcosa che non va nel sotterraneo, ho fatto tutto ma non mi fa andare nè da nessuna parte nè fare più niente.

Bluzorro61
    Id-22619930

6. Eufrosine

Buon pomeriggio Bluzorro61:)
    grazie per la conferma, scrivi nella sezione domande tecniche. Chiudo quindi la discussione e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.