ancora immagini

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 14 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    salve, da qualche giorno ho inserito firma e avatar che sono stati accettati, in quanto conformi al regolamento interno della BP, e tutto è avvenuto in seguito a mia richiesta nel seguente thread:

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/inserimento-immagini.15448/#post-89565

    là, citavo la parte della netiquette riguardante l'inserimento di immagini, e non specificatamente quella su firma e avatar, di cui chiedevo delucidazioni... ora rileggendo bene, ho trovato quasi alla fine la sezione intitolata "signature", che per chi non conosce l'inglese non era facilmente riconducibile alla firma in forum (non si potrebbe scrivere semplicemente "firma"?), ma là è spiegato chiaramente, come già si sapeva, che le dimensioni massime per l'immagine "in firma" sono di 500x200...

    ma per le immagini inserite a vario titolo in un post, quali sono le dimensioni consentite, che nella netiquette non c'è scritto?
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno laura61 :)

    come puoi leggere nella Guida di sezione dell'Angolo del contadino

    Se non hai altre domande sull'argomento chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure;)
    Buon gioco:music:
     
  3. laura61

    laura61 Comandante del forum

    perfetto grazie... perchè avevo inserito un'immagine che, ricontrollando era 660 (quindi superiore) x 330.

    Adesso prendo nota, e ti ringrazio (puoi chiudere...)

    P.S. si può inserire nella netiquette anche queste misure? perchè a meno che non le abbia viste io, mi pare che non ci siano...
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao laura61 :)
    per quanto riguarda la netiquette non può essere modificata:oops:

    ma provvederemo quanto prima a rendere l'informazione da te richiesta più accessibile e visibile agli utenti.

    Ti ringrazio per la conferma e procedo con la chiusura del thread.
    Ti auguro buona giornata e buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.