Ancora malfunzionamento grafica mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 11 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Se il funzionamento effettivo dei mulini è stato sistemato, vorrei far presente che l'animazione invece continua a presentare dei problemi.
    I due mulini - isola e farm - girano o stanno fermi contemporaneamente, sia che stiano macinando, sia che siano fermi come produzione di mangime. E solo entrando dentro si può verificare se quel mulino sta macinando o no.
    Facciamo un esempio: io sto macinando nella farm del mangime, non sull'isola. Appena entro sono fermi entrambi i mulini, allora io mi chiedo ma come? stavo facendo del mangime conigli. Entro nel mulino farm e vedo che sta macinando, ok. Esco e il mulino ricomincia a girare. Vado sull'isola, e anche quello dell'isola gira! Ma se entro non sta macinando niente. Esco dal mulino dell'isola, e lui si ferma. Torno nella farm e a questo punto il mulino farm è di nuovo fermo!
    Attenzione, non sto facendo una sterile polemica sull'animazione. A noi contadini l'animazione serve eccome: (fino a ieri) il mulino che gira significa che sta macinando. E' appena partita una quest dove si consegnano animali e produzioni, serve mangime, e chi non ha scorte deve produrne poche quantità alla volta man mano che riempie i recinti. Non posso macinare per ore mangime conigli, perché tra un po' devo cibare le pecore; poi mi escono le anatre e così via. Il mulino che si ferma per me è un segno indispensabile per capire quando ha finito x lanciare una nuova produzione, visto che non esiste coda di produzione.
    Per ora metterò la sveglia ma non ho intenzione di continuare così un mese. Vorrei sapere se l'animazione verrà sistemata in modo da comprare l'abbonamento o rinunciare. Grazie ai moderatori di fare gentilmente da tramite tra noi e i programmatori.
    Utente: minas_alba ID: 52063941
     
    Ultima modifica: 11 dicembre 2014
    A ercole100 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio minas_alba :)


    si, capisco che la tua non sia una sterile polemica ;)


    Ho effettuato un controllo sul tuo account e ora vedo che entrambi i mulini stanno macinando e anche visivamente entrambi sono in funzione, nel senso proprio che si vedono le pale del mulino girare.


    Nel caso tu li vedessi fermi oppure che non funzionano correttamente potresti cortesemente provare ad effettuare tutte le pulizie come indicato in questa Guida (le parole verdi sono cliccabili), ricordandoti di pulire anche la cache del flash player?


    Rimango in attesa di sapere se riscontri ancora il problema.


    Buon pomeriggio :p
     
  3. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Il problema è che sono tutti e due sincronizzati visivamente, cioè o girano tutti e due o stanno fermi tutti e due, indipendentemente dal fatto che stiano producendo mangime, ma dipendentemente solo dall'ultimo mulino in cui sono entrata ad operare.
    Prima quando un mulino girava, girava perché era lui a macinare non quello in un altro campo di gioco. Se lo vedevo fermarsi, quello per me era il segnale che aveva finito e dovevo lanciare un'altra produzione. Se girava invece stava ancora lavorando.
    Ora invece quando finisce di macinare il mangime pappagalli, il mulino isola non si ferma, perché siccome in farm sto facendo mangime extra, continuano a girare tutti e due i mulini. E io o mi metto una sveglia per ricordarmi l'orario, o entro continuamente nei mulini a controllare a che punto sono, altrimenti vedo il mulino dell'isola girare e non mi ricordo che invece ha già finito il mangime pappagalli e devo lanciare la produzione del mulino scimmie.
    Stesso discorso: tra 4 ore, quando finisce di fare il mangime extra, se sull'isola sta facendo quello scimmie e io sto in farm non vedo il mulino farm fermarsi, ma continua a girare. Io penso che stia facendo ancora mangime, mentre la produzione è ferma. Il mulino farm gira solo visivamente, perché sta macinando quello dell'isola.
    Ora ho spiegato meglio il problema?

    Edit: ecco confermo che mi è risuccesso proprio adesso. Mulino isola girava e invece aveva finito. Cioè il mulino isola aveva finito di produrre ma stava ancora girando perché era l'altro mulino, quello farm, a lavorare. In parole povere anche se sta lavorando solo 1 girano tutti e due e in questo modo io non vengo avvertita del fatto che uno è fermo come produzione.
     
    Ultima modifica: 12 dicembre 2014
    A ercole100 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio minas_alba :)


    si ti sei spiegata bene ;)


    La segnalazione è stata inoltrata ai tecnici.

    Come hai potuto notare anche tu è solo un problema grafico anche se capisco che possa essere fastidioso :oops:


    Aspettiamo la risoluzione del problema.



    Buona serata :p
     
  5. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Va bene, grazie. Per me l'importante è che venga segnalato in modo che almeno sanno cosa succede.
    Non essendo un bug che impedisce il normale funzionamento del gioco ma solo visivo, per me fatta la segnalazione come hai già fatto si può chiudere il thread. Buona serata anche a te :)
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio minas_alba :)


    si la segnalazione è stata fatta ;)


    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Buon pomeriggio :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.