ancora margherite

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 11 novembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

dopo che mi è stata chiusa la segnalazione precedente
    https://board-it.farmerama.com/threads/difficoltà-di-gioco-per-margherite.64943/

dove mi sono state unite 2 diverse segnalazioni fatte a 42 ore di distanza, di cui la prima mai risposta, e la seconda con la mia precisazione di aver scritto al support senza indicare l'id (venerdì sera la prima, domenica pomeriggio la seconda), torno a chiedere un controllo, per tutto quello che avevo scritto nel primo thread, e per sopraggiunti problemi più gravi di margherite. Questo alla cascata di cristallo, con i fiori mancanti (raccolti o meno non lo so)
    mentre in Piantagione mancano items vari,

e in foresta pluviale tutti gli animali (gorilla, giaguari, cacatua). [​IMG]

In plenilunio, sono sparite le Tane Gatduse e mezzi campi sotto le margherite
    Tutto, nonostante gli assistenti attivi, non so se raccolti o meno.

Una volta constatato, potete ridurre o cancellare le immagini che non riesco a ridurre. Attendo riscontro, anche solo per dire che i tecnici non hanno riscontrato niente...

P.S. ho aggiornato tutto, su vostra (e support) segnalazione, e questo browser da cui gioco al momento è Chrome.

Utente: lauratos61 ID: 21449010

Ultima modifica: 11 novembre 2025
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    ti è stata chiusa per questo motivo

con il secondo messaggio avevi fatto un multipost e non è consentito dal regolamento, ben prima delle 42 che tu riporti, considerato che il mio intervento nell'unire le discussioni è avvenuto dopo 38 ore e 11 minuti ed il multipost campeggiava da parecchie ore (ma non sono perennemente collegata al forum...)

Risulta le tua segnalazione aperta al support di gioco e sei stata già presa in carico da loro.
    La priorità dell'assistenza è di loro competenza, quindi devi confrontarti rispondendo a loro, alla mail che hai ricevuto, invia tutto là, saranno loro a risponderti.

Per questo motivo qui devo chiudere la discussione.
    Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.