ancora niente item

Discussione in "Archivio help" iniziata da antobon, il 20 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. antobon

antobon Colonnello del forum

salve
    ho letto la comunicazione che dice essere risolto il disguido,
    purtroppo da me invece continua dal momento che ancora l'item pasticceria non è arrivato e lo sto aspettando da circa quattro ore.

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera antobon :)

ti ringrazio per la segnalazione, i tecnici sono al corrente del problema e stanno lavorando
    per risolverlo quanto prima:)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. antobon

Buonasera Rainfil
    Quindi lo script non è andato a buon fine per tutti, ed io ancora aspetto un item, che avrei potuto sfruttare più volte dalle 14.00, non una sola, ma almeno tre prima di andare a letto, alle 14.00, alle 17.00 e alle 20.00 . Peccato che oltre a non aver ricevuto nessun item non ho ricevuto neanche il bonus tempo di cui si parla nell'annuncio, e ho quindi tre coupon in meno, e un bonus tempo in meno, e domani mattina saranno 4 coupon in meno. Spero che questa cosa possa essere risolta prima di perdere anche il quinto coupon, che sia riportato alla sede che sarebbe corretto dare i 4 coupon che ho perso per colpa di una cattiva gestione dell'evento, e parlo di coupon, non di inutili bonus tempo che posso farmi da sola, e che mi farai avere qui notizie al più presto.
    Nell'attesa auguro buon gioco anche a te.

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. Rainfil

Buonasera antobon :)

posso capire il tuo disappunto, mi auguro che il tutto venga risolto quanto prima e che, sia tu che gli altri utenti che hanno riscontrato

questo ulteriore problema, possiate ricevere quanto vi spetta, e non appena avremo nuove informazioni in merito sarà mia premura tornare a comunicarle:)
    Per il momento ti saluto augurandoti una buona serata:music:

5. antobon

Buon pomeriggio Ranfil
    non credo tu possa capire appieno il mio disappunto ma ti ringrazio per la solidarietà che almeno tu dimostri.
    Ho letto ora l'annuncio che molto probabilmente entro oggi potrebbe essere fatto un ulteriore script per sistemare le cose a tutti,
    beh fossi in loro aspetterei domani oppure dopodomani per farlo, tanto siamo in pochi senza e sono passate solamente più di 24 ORE e vedremo anche quanti saranno questi coupon, se risarciranno davvero o no, attendo sfiduciata l'evolversi della situazione.

6. Rainfil

Buon pomeriggio antobon:)
    come puoi leggere nel Comunicato l'accredito è stato effettuato e ora dovresti trovare in inventario sia l'item che i coupon:)

Fammi sapere se è tutto a posto;) per il momento ti saluto e ti auguro nuovamente buon gioco:music:

7. antobon

buon pomeriggio Rainfil
    finalmente dopo tanta attesa è arrivato l'item, si è fatto desiderare parecchio ma è arrivato a destinazione per cui puoi chiudere dal momento che non accenno al numero dei coupon ricevuti come risarcimento altrimenti non la finiamo più, ciao e buon gioco anche a te

8. Rainfil

Ciao antobon:)
    sono contenta che finalmente tu abbia ricevuto il tuo item e i relativi coupon;)
    Procedo con la chiusura di questo thread e ti auguro buona serata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.