ancora problemi al mercato

Discussion in 'Archivio help' started by .loredana60., Feb 24, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Lo so.. e mi dispiace ancora disturbare ma non trovando nulla in avvisi tecnici se non questo th che risale a ieri "Buongiorno :)

come avete notato ci sono problemi al mercato.

I tecnici ci stanno lavorando proprio in questo momento e ci vorranno all'incirca 45 minuti.

Buona giornata :)
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/problemi-attuali.31362/#post-299885
    e cosi sono ancora qui a presentare problemi col mercato.. e stavolta parliamo di animali!
    Purtoppo non posso equiparare le mie vendite ai prezzi attuali.. e facendo un esempio le donnole nel mio mercato stanno a 40.555 nichelini e io posso venderle a solo 6.277,13
    Grazie per l'attenzione!
    Torno per segnalare che, almeno nel mio mercato, il problema pare risolto..
    Nella speranza che sia finalmente tutto a posto penso che si possa chiudere..
    Buona serata a tutti!

Last edited: Feb 24, 2017
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera .loredana60.

nessun disturbo, anzi ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza e sono contenta che adesso sia tutto risolto :D

Chiudo per problema risolto, se dovessi però riscontrare nuovamente qualche problema, non esitare ad aprire una segnalazione.

Buon gioco :music:

Thread Status:
Not open for further replies.