Ancora problemi al tralcio magico

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 23 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

    mariateresa1946 Talento eccezionale

    Salve a tutti :music:purtroppo devo segnalare altri problemi al tralcio magico.
    Praticamente, quando vado per attivare una qualche riga di nuvolette, sia che lo faccia manualmente, sia che lo faccia con gli assistenti, dopo aver cliccato, la riga non si attiva, o per meglio dire, probabilmente il timer parte, ma non si mettono i lucchetti, anzi si tolgono anche quelli delle righe che si trovano nella stessa pagina, anche se non sono pronte e il timer non segna zero. Però, se esco o riaggiorno la pagina, tutto sembra essere tornato a posto. E' logico che è una cosa che non si può fare in continuazione, perchè noi non viviamo per stare sempre davanti al pc :music:Chiedo, per favore che venga fatto un controllo, anche perché, con i problemi di questi giorni, io non so se è solo un problema mio, o anche di altri. Ringraziando, auguro buon pomeriggio a tutti:music:
    ID:20077378
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio mariateresa1946 :)

    non è solo un problema tuo, l'ho riportato ai tecnici perchè anchi altri utenti riscontrano lo stesso problema. Grazie per la tua segnalazione.

    Buona serata :)
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera mariateresa1946 :)

    pare che i problemi relativi al tralcio magico siano risolti. Me ne potresti dar conferma? Grazie.

    Buona serata :)
     
  4. mariateresa1946

    mariateresa1946 Talento eccezionale

    Salve Crazy;)
    ti confermo che i problemi relativi al tralcio magico sembra siano risolti; per cui si può chiudere. Grazie ancora e buona serata;)
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio mariateresa1946 :)

    bene, ti ringrazio per avermene dato conferma.

    Chiudo la discussione augurandoti un buon pomeriggio :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.