ancora problemi

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariseme8, il 25 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariseme8

mariseme8 Autore frequente

Salve ,a parte che per comunicare con voi devo cliccare il forum sottostante,perchè non funziona la bandierina superiore, ho problemi con la trasformazione dei distintivi nei giardini alpini. Grazie per l'aiuto
    ID 24344623

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera mariseme8:)
    l'ID fornito non corrisponde al nome che vedo in forum, potresti darmi il nome corretto della fattoria?
    Nel frattempo ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. mariseme8

mariseme ID: 24344623 ..questo è il mio identificativo....spero che basti

comunque sono bloccata e non riesco ad andare avanti ...non posso raccogliere o trasformare in distintivi...aiutooooo

Edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 26 luglio 2023
  4. Eufrosine

ho unito i messaggi perchè avevi fatto un multipost, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ti ha risposto utilizza il tasto modifica;)
    Grazie per i dati, al controllo risulta che hai l'inventario distintivi della saggezza pieno ecco perchè non ti permette di fare nulla nel sentiero della saggezza nella funzione crea distintivi.
    Devi far spazio nell'inventario oppure aumentare la capacità dello stesso,
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. mariseme8

ok grazie mille

6. Eufrosine

grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.