ancora progetti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -joriz66-, il 3 maggio 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -joriz66-

-joriz66- Esperto del forum

Scusate se torno a questo argomento ma non ho trovato risposte
    tra le missioni di oggi ho "acquista qualcosa allo shop"
    Io non ho capito a quale shop si riferisca so solo che ho comprato in tutti i posti disponibili!Graze a chi mi sa rispondere (non compro in fiorini)

A sghiza piace questo elemento.
  2. sghiza

sghiza Comandante del forum

Ciao -joriz66-, prova a comperare un po' d'acqua..
    Quando mi chiede di spendere fiorini io prendo un saluto volante di Susanna che costa un fiorino

A 85kira piace questo elemento.
  3. -joriz66-

-joriz66- Esperto del forum

grazie sghiza ha funzionato :)

A sghiza piace questo elemento.
  4. sghiza

sghiza Comandante del forum

Benissimo allora:D

A -joriz66- piace questo elemento.
  5. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

aggiungo anche io qualche precisazione sui progetti, soprattutto quelli masterclass di cui molti si lamentano per l'invasività degli avvisi:

L'avviso che compare e che continua a comparire anche quando si clicca su "chiudi" è relativo all'avvio di un nuovo set di progetti masterclass. Se cliccate sulla scritta per avviare il set, anche se poi decidete di non farlo, il pop up con l'avviso non dovrebbe comparire più fino al set successivo che comunque si modifica ogni 3 o 4 giorni.
    Quando viene chiesto di spendere fiorini, io non compro saluti volanti (ne ho già tantissimi) ma al costo di un fiorino cambio progetto: in quel caso il progetto non cambia, avendo speso fiorini il progetto viene considerato come svolto.
    In ogni caso, per chi dice che non vale la pena di svolgere i progetti per i premi miseri, quello che viene chiesto di produrre in entrambi i progetti (progetti cittadini più semplici o masterclass più complessi) non viene consegnato ma resta nel proprio fienile. Se per esempio mi viene chiesto (progetto masterclass che ho appena concluso) di raccogliere 50 pigne nei poderi incolti, quelle 50 pigne finiscono nel mio fienile. Vengono consegnati i prodotti, come al solito, se il progetto dice di esaudire l'ordine di un cliente. I progetti cittadini giornalieri sono più facili (spesso viene chiesto di raccogliere un determinato prodotto o di usare del concime extra o turbo o speciale in qualsiasi campo), i masterclass più difficili ma ci sono solitamente almeno 48 ore per poterli portare a termine.
    buon divertimento!

A bruna44 e -joriz66- piace questo elemento.
  6. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio -joriz66-:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro, chiudo ed archivio la discussione.
    Buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.