ancora quest dell'orrore

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da trottolino98, il 5 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. trottolino98

    trottolino98 Apprendista

    Buonasera,
    di solito non mi lamento perchè per ogni evento o quest nuova ci posso mettere più tempo di altri perchè mi collego solo la sera quando torno dal lavoro e raramente il pomeriggio (solo se faccio festa ...) e perchè non spendo soldi veri ....
    Ma questo comporta che nel campo di plenilunio, ogni volta, riesco solo a fare un raccolto .... se capita nel fine settimana qualcuno in più ....
    Attualmente devo ancora completare la quest maledizione faraonica .... (sigh) e da poco ho completato il conte broccola e pulizie da strega ....
    Quindi mi chiedo .... completerò le nuove quando andrò in pensione?
    Non vi sembra di esagerare visto che il campo horror è aperto solo 24 ore? e poi le quantità .... per sbloccare la foresta dei funghi II ci vogliono 1.000 sfere fosforescenti e 120 mostri di melma ..... un mostro alla volta circa 120 mesi?..... ovvero 10 anni? .....
    Bah, sono avvilita ....
    Arrivederci
    trottolino98 ID: 33536022
    livello farm 96
    livello isola 298
     
  2. pivello15

    pivello15 Apprendista

    Quoto in tutto quello che ha scritta trottolino98. il tempo per lavorare sul campo del plenilunio delle solite 24 ore
    e diventata una cosa insostenibile, siamo arrivati a tot alberi, a tre allevamenti e a non si capisce più a
    quanti sementi. In più ci avete offerto un campo nuovo La foresta e in più il giardino del orrore. naturalmente
    con partizioni ( foresta) e da sbloccare con delle richieste dove si possono anche arrivare ma solo ( un po alla volta )
    E diventato TROPPO.
    Tempi ristretti, domande sempre più alte per le ricompense ( RICOMPENSE ? ) sovrapposizioni di eventi .!!!
    Auguri cara dolce casa madre. Ancora tanti compleanni, ma con questi termini senza di ME.
    pivello15
    5ID: 36231368
     
    A -Mita90- piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a entrambi :)

    dal momento che sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.