ancora renzo

Discussione in "Archivio help" iniziata da ritazanin, il 9 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ritazanin

ritazanin Titolare

dal momento che mi avete consigliato di scrivere al support per avere l'accredito dei biglietti persi,l'ho fatto... ma mi e stato detto di non fare richieste per non intasare il forum... gielo dite voi che giusto adesso ho perso l'ennsimo biglietto???grazie e buon gioco a chi ci riesce

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    credo che il tuo sia il primo messaggio.. quello in automatico.. che ti dice..
    Ti preghiamo di non inviare più di un ticket riguardante lo stesso problema, poiché questo potrebbe generare confusione e rallentare il nostro lavoro, portandoci a rispondere più lentamente alla tua richiesta.

Quando ti risponderanno puoi dirgli anche dell'altro..
    perchè al momento non è stata una persona a rispondere..
    ma è soltanto il messaggio che arriva sempre che ti conferma che la tua richiesta è stata fatta.

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera ritazanin :)

mi sono informata presso il support di gioco e ti hanno risposto, per cui controlla nella tua casella di posta.

Come dice silvia8869, che ringrazio per l'intervento, la prima risposta è quella che parte in automatico, poi successivamente arriva la risposta dell'operatore. Quando risponderai al support chiedi pure un controllo per l'altro biglietto perso.

Buona serata :)

4. ritazanin

ritazanin Titolare

si hanno gia risposto... ma credo che sarebbe meglio che queste cose non succedano cosi di frequente.... io ti ringrazio per tutto quello che fate tutti i giorni.. ma se dobbiamo dare colpe di un gioco che non va tanto bene ,è da dare a chi programma questi giochi... buona serata e di nuovo grazie a voi moderatori....puoi chiudere la discussione

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio ritazanin :)

chiudo la discussione come richiesto.

Buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.