ancora scomparse"!!!!!!!!!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da saporediscuola, il 7 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. saporediscuola

saporediscuola Dedito al forum

Ci risiamo! Circa 15 minuti fa ho iniziato l'allevamento dei maiali e avendo messo anche il profumo sono tornata a controllare a che punto fosse l'allevamento....... SCOMPARSO!!!!!! il motel vuoto come se non avessi mai iniziato la produzione!
    Rivoglio i maiali, il profumo e i cuccioli, inutile altrimenti che facciate i test di sondaggio circa l'affidabilità del gioco se poi questo fa continuamente acqua da tutte le parti!

ID: 22871660

alle 9,21 inizio l'allevamento dei maiali per la 2° volta vediamo se scompare anche questo!!!

Ultima modifica di moderatore: 7 febbraio 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno saporediscuola :)

non è consentito aprire più thread per lo stesso argomento, se devi aggiungere qualcosa lo puoi fare nel primo thread che hai aperto e cioè questo. Per questa volta ho unito i tuoi due thread in maniera tale da tenere tutte le informazioni ;)

Ora veniamo al tuo problema: dici di aver messo un'ora fa circa un motel maiali ma questo dal controllo non risulta, invece poi risulta quello delle 9.21 dove hai inserito 4 maiali e alle 9.40 sono nati 1 maialino e due maiali marroni.

Per quanto riguarda il primo motel che hai trovato vuoto nel momento in cui sei tornata a controllare può essere semplicemente stato un temporaneo problema di connessione, al momento ti è sembrato di effettuare tutte le operazioni di riempimento motel e di avergli dato il profumo ma le azioni non sono state registrate sul server.
    Se avessi aggiornato subito la pagina ti saresti accorta sin da subito che il motel risultava essere vuoto.
    Questo però non significa che tu abbia perso qualcosa, nè maialini nè profumi. ;)

Onde evitare questi problemi di visualizzazione dovuti a temporanei problemi di connessione è sempre bene, dopo aver effettuato tutte le operazioni, riaggiornare la pagina di gioco e tornare a controllare che tutto sia in ordine.

Rimango in attesa di una tua cortese risposta.

Buona giornata :p

A ellere piace questo elemento.
  3. saporediscuola

saporediscuola Dedito al forum

Mi scuso di aver aperto due thread sullo stesso argomento. Per quando riguarda il primo allevamento ricordo benissimo di aver controllato che fosse tutto a posto e fosse iniziata la produzione, ho pure controllato il tempo che avrebbe impiegato ed i maiali ed il mangime utilizzato (poichè non ho montagne di risorse ho notato subito quello che mancava). Purtroppo, come è avvenuto altre volte, quando l'attività sta per concludersi scompare tutto e a voi non risulta. La connessione inoltre non ha avuto nessuna interruzione questa mattina.

Ringrazio comunque per la risposta e possiamo chiudere il thread.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio saporediscuola :)

al momento può sembrare che tutto sia in ordine ma finchè non si riaggiorna la pagina può sempre capitare che le operazioni non vengano registrate sul server di gioco, ed in questo caso nessuna risorsa viene persa :oops:

Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.

Buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.