Ancora su termini e condizioni nuove

Discussione in "Archivio help" iniziata da Piacenza, il 19 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piacenza

Piacenza Custode del forum

Ho letto con molto interesse l'annuncio relativo ai nuovi termini e condizioni che entreranno in vigore tra poco.

Saltuariamente, per motivi di lavoro, gioco a Farmerama da Smartphone o Tablet usando quel fantastico browser che è Puffin, l'unico (per il momento) con cui riesco a giocare alla Farm da dispositivi mobili.

Il problema nasce proprio dal fatto che il suddetto browser utilizza, per velocizzare la navigazione in Internet, alcuni server localizzati negli USA, fungendo da proxy/VPN, celando il mio indirizzo IP e di conseguenza anche la mia posizione geografica.

Potrò continuare ad utilizzare questo metodo per giocare alla Farm saltuariamente ?
    Ditemi di si, vi prego, perché non saprei come altro fare... :cry:

Naturalmente gli eventuali acquisti li farei da PC fisso, quindi con Geolocalizzazione in Italia.

Grazie!

Utente: Piacenza; ID: 52257832

A Roby2005 e dago1970 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Piacenza :)

Dalle informazioni in nostro possesso, non ci dovrebbero essere problemi con il metodo che usi sui dispositivi mobili per giocare con Farmerama e quindi potrai continuare ad utilizzarlo.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro una buona notte :p

3. Piacenza

Piacenza Custode del forum

Ciao -*Anjo*- :)

OK, ho letto.
    Visto che usi il condizionale, posso solo dire: speriamo bene :oops:
    Puoi chiudere il th e grazie! ;)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te Piacenza per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon sabato :p

Stato discussione: